in ,

U&D: Giulio Raselli ha una bambina? Ecco l’incredibile scoperta

Giulio Raselli figlia

A distanza di pochissimo tempo dalla scelta accaduta all’interno dello studio di Mari De Filippi, è emerso un dettaglio molto interessante che riguarderebbe il tronista Giulio Raselli. Giulio Raselli figlia

Di che si tratta Giulio Raselli figlia

In alcune stories piuttosto recenti pubblicate sul suo profilo Instagram, Giulio Raselli, l’ex tronista, è sbucato fuori insieme ad una tenera bambina che pare faccia parte della famiglia di Giulia D’Urso e con la quale sembra aver instaurato un bellissimo rapporto, quasi paterno. I video e le immagini dei due innamorati hanno tanto intenerito i suoi follower i quali hanno lasciato così tanti commenti e like super positivi. Il giovane piemontese in fondo quindi ha il cuore tenero dal momento che non ci ha messo assolutamente nulla ad instaurare una forte amicizia con la bambina in questione, al punto da commuovere tutti per l’estrema dolcezza.

Volo in Puglia Giulio Raselli figlia

In questi giorni sia Giulia che Giulio hanno informato i loro fan della loro vita di coppia e di come stanno procedendo nella loro storia d’amour. Inoltre, è avvenuta la presentazione ufficiale con la famiglia di Giulia D’Urso anche se in realtà il tronista aveva già conosciuto i suoceri durante un’esterna; ma in questi ultimi giorni avranno avuto modo di approfondire meglio il rapporto con i genitori della sua scelta e di conoscersi finalmente, fino in fondo.

Giulio Raselli figlia

Convivenza a Valenza

I due innamorati pare abbiano manifestato l’intenzione di andare a convivere a Valenza, tanto che già la prossima settimana andranno a visitare una casa, in cui poter costruire, chissà, il loro nido d’amore. Tra l’altro Giulio ha già parlato più di una volta di: “famiglia”.

L’ammmore Giulio Raselli figlia

Dopo la scelta avvenuta qualche settimana fa i fan di Giulio hanno visto in lui un carattere e modo di fare totalmente differente rispetto a quando era in studio. Infatti, in trasmissione era sempre burrascoso, insopportabile e sembrava che se la tirasse, mentre ora è dolce e molto tenero, sia nei confronti di Giulia, che della sua famiglia, che della bimba. È proprio vero allora che l’amore cambia le persone?

Una cosa certa è che finalmente però, i tempi dell’indecisione tra Giulia D’Urso e Giovanna Abate sono davvero ormai acqua passata, quasi come se non fossero mai esistiti.

Insomma, sembra che il tronista e la sua scelta stiano insieme da sempre, vista la grandissima complicità che stanno dimostrando adesso sui social. Giulio Raselli figlia

Continuate sempre a seguirci qui, su: Segreto Donna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Nintendo Switch record vendite

Record assoluto per Nintendo Switch: è la console più venduta di sempre

Alessandra amoroso brizzolata

Alessandra Amoroso e il suo nuovo look: il caschetto grigio è il suo nuovo colpo di testa