in ,

Grande Fratello Vip: Signorini attacca pesantemente Fariba Tehrani che viene aggredita

Care amiche di SegretoDonna, durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, è stata eliminata Giulia Salemi. La decisione di mandarla la televoto, è stata presa a seguito delle regole infrante dalla ragazza insieme alla madre durante la diretta dello scorso lunedi.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Alfonso attacca Fariba Tehrani giulia salemi fariba

Giulia, dopo aver perso al televoto contro Stefano Sala, come gli altri concorrenti, ha raggiunto lo studio del Grande Fratello Vip. Dopo aver visto il suo ” The Best” e aver parlato con Ilary, si è scusata per il comportamento della madre e del fatto che lei stessa non l’ha fermata quando le riferiva fatti accaduti esternamente. Si è mostrata turbata ed ha ribadito il fatto che una volta uscita da li, sarebbe stata più donna e decisa a prendere ogni dedisione da sola pagandone anche le conseguenze se necessario.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Subito dopo si è alzata ed è andata ad abbracciare Alfonso Signorini, opinionista del programma. Quest’ultimo, abbracciandola, le ha detto di sopportare la madre che nonostante tutto le vuole bene. Ma a molti telespettatori non è sfuggito un particolare.


Infatti, sembra proprio che nel fuorionda, Alfonso convinto di avere il microfono spento abbia detto alla ragazza: “Devi volere bene a tua mamma. Anche se è una grande rompi****ni ti vuole molto bene”. Questa è la frase che, nel giro di pochi secondi ha fatto il giro del web.

In  molti si sono scagliati contro l’opinionista, accusandolo del fatto di avere qualcosa contro Fariba. Infatti, pare che, dopo lo scherzo del rito magico architettato sempre da Alfonso, Fariba sia stata anche aggredita per strada. La causa dell’aggressione, è collegata al fatto del rito magico, perchè un gruppo di ragazzi ha iniziato ad urlarle “Muori,strega. Devi morire”. Anche se Alfonso non c’entra nulla con quest’aggressione verbale, i milioni di follower della Salemi, accostano a lui il tutto, perchè ritengono che abbia creato tutto questo solo per andare contro Giulia e Fariba.

Eliminazione Giulia Salemi

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Sicuramente, Signorini avrà modo di chiarire la sua posizione sia sulla frase pronunciata nelle orecchie di Giulia durante il fuorionda, sia per quanto riguarda la presunta aggressione nei confronti di Fariba. Intanto Giulia, non si è espressa a riguardo, forse sta veramente iniziando a pensare solo alla sua vita e non al fatto che la madre vuole apparire a tutti i costi, come dice Alfonso.

Continuate a seguire SegretoDonna.

giulia salemi fariba

giulia salemi fariba

Eliminazione Giulia Salemi

Giulia Salemi in lacrime. La madre Fariba si scaglia contro Ilary Blasi: “Sono stata strumentalizzata”

Grande Fratello Vip: “Meriti di morire”. Arrivano minacce di morte