in ,

Festa a sorpresa per il compleanno di Giulia Salemi. Si festeggia anche l’arrivo di un bambino?

Giulia Salemi compleanno

Nessuno avrebbe scommesso un soldo per la storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte, eppure i due sembrano più innamorati che mai. A dare ancor più dimostrazione di tutto questo la festa di compleanno organizzata da monte per la fidanzata Giulia. Giulia Salemi compleanno

L’1 aprile è stato infatti il compleanno dell’influencer Giulia Salemi che ha compiuto 26 anni. Francesco Monte, per rendere unico e speciale questo giorno, ha pensato di organizzare una festa a sorpresa per la Salemi.

La festa ha avuto luogo in un noto ristornate di Milano ed è stata immortalata da numerosissime foto e storie condivise poi sui social. La Salemi non si aspettava una simile sorpresa e si è detta molto sorpresa: “Devo dire che non mi aspettavo una festa a sorpresa”. Giulia Salemi compleanno

Sorpresa riuscita Giulia Salemi compleanno

L’ex tronista di Uomini e Donne, grazie alla complicità di Matteo Evandro grande amico di Giulia, ha architettato per la sua dolce metà una festa di compleanno a sorpresa che l’ha letteralmente lasciata senza parole.

Amici e parenti sono stati convocati prima al ristorante dove poi, bendata ed accompagnata da Monte, è entrata Giulia Salemi. Una volta messa via la benda, stupore e commozione hanno travolto Giulia nel vedere cos’aveva combinato il fidanzato e le persone a lei care tutt’intorno.

Una festa coi fiocchi quella organizzata per la Salemi che ha spento ben 26 candeline su una torta di tutto rispetto. Una torta che la rispecchiava perfettamente con la scritta “Giulia Power”, perchè Giulia è una forza della natura nel suo essere così com’è.

Gli invitati

Non c’è festa a sorpresa che si rispetti senza un bel gruppetto di invitati e a festeggiare con Giulia c’erano parenti ed amici. Alcuni della cerchia di amici si sono aggiunti recentemente e provengono dalla Casa del Grande Fratello.

Nel suo giorno importante c’erano infatti Le Donatella, Stefano Sala con la sua ritrovata Dasha, Martina Hamdy, Ivan Cattaneo e Andrea Mainardi. Accanto a loro c’erano anche Giovanni Ciacci e Patrizia BonettiGiulia S alemi compleanno

Figlio in arrivo?

Un amore il loro nato tra le mura del Grande Fratello e continuato anche dopo, contro tutte le aspettative dei fan che credevano che i due non sarebbero durati molto. Invece il loro amore va alla grande e sono pronti per un grande passo: andare a convivere insieme.

I due infatti sono stati visti insieme mentre si aggiravano alla ricerca di una casa nelle zone di Milano. Che dietro questa scelta ci sia anche l’arrivo di un membro in più nella vita della coppia?

Da tempo infatti si vocifera che Giulia e Francesco aspettano un bambino. A smentire la notizia però ci ha pensato lo stesso Monte che ha detto che è ancora troppo presto per parlare di figli. Si conoscono da poco, circa tre mesi, e sono ancora molto giovani. Per il momento vogliono godersi al meglio il loro amore. Giulia Salemi compleanno

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Toxoplasmosi in gravidanza: come evitarla e come riconoscerla

Angela Nasti piange

Uomini e Donne: nuova lite tra Angela e Giulia. Interviene Maria De Filippi