in ,

Giulia Rizzardi, influencer e conduttrice di Vera TV, quando i social offrono nuove opportunità di successo!

Giulia Rizzardi

Care lettrici di SegretoDonna oggi abbiamo fatto due chiacchiere con Giulia Rizzardi, influencer e conduttrice di Vera TV. Scopriamo insieme come la sua vita è cambiata ai tempi del Covid.

Come hai vissuto i tanti cambiamenti dell’ultimo anno e come hano cambiato la tua vita? Giulia Rizzardi

«Per me è stato un anno vissuto al massimo, come sempre, poiché cerco sempre nuovi stimoli e difficilmente mi abbatto! Ho trovato il mio equilibrio in un situazione che normalmente non aveva nulla, ma questo è il bello di chi vede il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto!
Tutto è iniziato con il lockdown quando il mio profilo è schizzato in un anno e mezzo a 700k followers. Ho ricevuto tante proposte di lavoro, tra cui quella di Vera TV dove ho avuto l’opportunità di condurre un TG satirico!». 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Rizzardi (@rizzardi_giulia)

Come è nata questa collaborazione e quale è il segreto del tuo successo?

«Me lo hanno proposto ed io ci ho messo del mio: i testi, infatti, li scrivo tutti io. Ho accettato unendo la figura sexy provocatrice del mio profilo con la mia vena ironica artistica e se ci metti tanto divertimento il gioco è fatto!».

Quante è importante l’aspetto fisico per la propria carriera?

«A tal proposito ti rispondo con le dichiarazioni di una presentatrice RAI che ha detto che se ne andrà perché la ritengono troppo vecchia! Non conta solo la bravura ma l’aspetto molto di più purtroppo, specialmente per le donne».

Giulia Rizzardi, influencer e conduttrice di Vera TV, quando i social offrono nuove opportunità di successo!Che rapporto hai con la vita social e i tantissimi follower che seguono i tuoi profili?

«I social sono passati da semplice passatempo a vero strumento di lavoro. I miei followers sono molto carini, romantici davvero in pochi quelli volgari. Quelli fastidiosi li blocco oppure non rispondo per niente!».

Parlaci un po’ di te, che persona è Giulia Rizzardi?

«Sono ironica, capricciosa, concreta. Gli aspetti che più di caratterizzano sono l’ironia, la pazienza, la consapevolezza. I miei difetti sono spendacciona (però coi miei soldi)🤣😂🤣».

Cosa ne pensi della tanta violenza sulle donne?

«Ci vuole un bel cambio di mentalità che deve partire dalla famiglia, dalla scuola, da tutti, una società strana che ti chiede di accettare tutto ma poi discrimina ancora le donne, le giudica, le violenta, le uccide. Se insegnassimo il RISPETTO – quello vero – probabilmente non avremmo bisogno di nessuna legge per categorie protette o di genere».

Quali sono i tuoi hobby e come ti piace trascorrere il tempo libero?

«Amo la storia, l’ ultimo libro che ho letto è la biografia di Lucrezia Borgia, una donna a cui la storia non ha reso giustizia. Nel tempo libero vado in palestra, lo sport non deve mai mancare. Amo andare a cena fuori in luoghi caratteristici delle colline abruzzesi e marchigiane, e le partite della FIORENTINA la mia squadra del cuore!».

Quale donna dello spettacolo ti piace? Giulia Rizzardi

«La donna che ammiro di più per la sua straordinaria bellezza è Monica Bellucci».

Giulia Rizzardi

E prima di lasciarci quali sono i tuoi progetti futuri?

«I progetti sono tanti, ora mi hanno proposto una parte in un cortometraggio ironico e poi vedremo. Sono aperta a tutte le proposte quelle che mi appagheranno di più le valuterò. Un saluto speciale a tutti i lettori di Segreto Donna». Giulia Rizzardi Giulia Rizzardi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da firedream79

Modern love elevato romanticismo

Modern Love 2: è lei la serie tv più romantica di sempre!

Miss Italia Codacons vicini donne vittime

Miss Italia, Codacons e utenti servizi radiotelevisivi al fianco delle donne vittime di atti persecutori