in ,

Francesco Facchinetti contro Giulia De Lellis: “Mi scuso di averla resa famosa”

Giulia De Lellis Facchinetti

In questa difficile situazione per l’Italia travolta dal Coronavirus, sono numerosi gli influencer e i personaggi dello spettacolo che stanno cercando di lanciare appelli, messaggi positivi e di solidarietà sui social.Giulia De Lellis Facchinetti

Tra questi c’è Francesco Facchinetti che sta cercando di sensibilizzare tutti sulla difficile situazione italiana e invitando tutti a rimanere a casa, prendendo le dovute precauzioni. Il figlio di Roby Facchinetti si è però scagliato contro alcuni influencer che a suo avviso stanno lanciando un messaggio sbagliato sul Coronavirus.

Francesco Facchinetti si scaglia duramente contro Giulia De LellisGiulia De Lellis Facchinetti

In particolar modo tra le influencer prese di mira da Facchinetti pare ci sarebbe proprio Giulia De Lellis. Non si fa esplicitamente il suo nome, ma i riferimenti al suo averla resa famosa rimanderebbero a lei.Giulia De Lellis Facchinetti

Giulia De Lellis Facchinetti

Tutto ha avuto inizio quando Giulia ha pubblicato alcune storie su Instagram con il suo parere sul Coronavirus e come lei si sta comportando di conseguenza:

“Io sono dell’idea che assolutamente bisognerebbe stare in casa, ma assolutamente si può anche uscire con cautela e le giuste precauzioni. Si possono fare un sacco di cose ma con la testa, stando molto attenti”.

Queste parole non sono state gradite da Facchinetti che invece si sta prodigando per lanciare il messaggio di rimanere a casa in questi giorni difficili:Giulia De Lellis Facchinetti

“Sono parecchio indignato o inc…to perché ci sono influencer o presunti tali che sono diventati famosi grazie a un video o una fotografia, quindi con zero talento. In alcuni casi sono diventati famosi anche grazie al mio aiuto per cui chiedo venia e scusa all’umanità intera”.

“Hanno scambiato il Coronavirus per Halloween, per qualcosa di divertente su cui prendersi per il c..o, su cui giocare e fare contenuti divertenti, senza capire che di questo Coronavirus si muore”.

“Chiedo scusa per a Facchinetti ha voluto fare chiarezza affermando che non s stava riferendo a Giulia De Lellis.

ver reso celebri blogger, influencer che, non avendo nulla in testa, dicono cose sui social tipo: ‘Ma io me ne vado in giro, tutto questo è esagerato’. Purtroppo queste persone hanno milioni di followers e la colpa è mia. Prenderò provvedimenti”.

Immediatamente facendo riferimento alle parole di Giulia e al fatto che l’influencer ha avuto successo grazie anche all’intuito di Facchinetti, in molti hanno pensato si trattasse di lei. Dopo aver letto tutte le notizie a riguardo, però,Sarà davvero così? Intanto L’ex corteggiatrice rinnova il suo messaggio su Instagram invitando tutti a rimanere a casa e seguendo l’hashtag #iostoacasa.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

marta losito libro pdf

“C’è molto di più”: per chi crede che i giovani del web siano “stupidi”

Alessandro Graziani squadra

U&D, Alessandro Graziani positivo al test antidoping