in ,

Giulia De Lellis derubata a Natale: “Sono rimasta in mutande”

Giulia De Lellis derubata

Il 2020 non è iniziato nel migliore dei modi per Giulia De Lellis, la giovane influencer è infatti stata derubata dai ladri in casa propria. Il furto si sarebbe verificato il giorno di Natale, ma la De Lellis ha reso noto l’accaduto solamente una volta trascorse le feste.Giulia De Lellis derubata

Non è la prima volta che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne subisce un furto ad opera dei ladri, ma stavolta ci sarebbero andati davvero pesante rubandole praticamente tutto.

Giulia De Lellis derubata

Dopo aver subito il furto Giulia ha sentito il bisogno di sfogarsi un po’ con i suoi follower attraverso delle Instagram Stories.

Lo sfogo di Giulia De LellisGiulia De Lellis derubata

L’influencer si è sfogata con i 4 milioni di follower per la sua assenza dai social nei giorni scorsi dovuta, per forza di cose, allo spiacevole episodio cdi cui è rimasta vittima:

“Mi scuso per l’assenza, che non è passata inosservata. Spero che le vostre feste siano state migliori delle mie. Per concludere l’anno nel migliore dei modi, siamo stati derubati per l’ennesima volta”.Giulia De Lellis derubata

“Sono solita condividere cose leggere ma in questo caso ho deciso di raccontare quanto mi è accaduto perché mi hanno fatto veramente male. A questo giro, me l’hanno fatta veramente grossa”.

Influencer e personaggi famosi, che fanno un grande uso dei social, sono soliti condividere con i propri follower tutti i loro spostamenti e tutte le loro attività. Questo comporta, spesso e volentieri, che i malviventi si approfittino dei vari spostamenti per commettere i loro misfatti, derubando a casa di personaggi famosi.Giulia De Lellis derubata

Visto come sono andate le cose questo Natale e avendo già subito altri furti, Giulia De Lellis adesso ha deciso di tutelarsi a discapito dei suoi follower. Condividerà meno informazioni sui social riguardanti le sue attività e i suoi spostamenti e invita tutti a fare altrettanto:

Giulia De Lellis derubata

“Sarò costretta a cambiare il mio modo di comunicare con voi per tutelarmi. Eviterò di condividere con voi dove mi trovo, quando mi sposto da una parte all’altra. Dobbiamo ridurre questa cosa di dire dove siamo e cosa facciamo, altrimenti a questi pezzi di mer*a, gliela serviamo su un piatto d’argento. Questi social alimentano le folli idee di gente veramente malata”.

Derubata di tutta tra vestiti, scarpe e borse, Giulia De Lellis è comunque riuscita a trascorrere un degno Capodanno grazie all’aiuto di alcuni amici e di persone a lei care:

“Io, il giorno prima di Capodanno, sono rimasta in mutande, nel vero senso della parola, con un solo paio di mutande. Non posso far altro che ringraziare i ragazzi de La Rinascente di Roma, la mia amica Alessandra che mi ha portato la tuta, mia zia che mi ha portato la piastra”.

“Tutti mi hanno aiutata a recuperare le mie cose, sono stati tutti super fantastici nonostante la mia depressione. Sono riuscita a far Capodanno vestita e truccata decentemente. Sono positiva però sempre il cu*o mi rode, visto che dovrò ricominciare ad acquistare tutto”.

Non sono mancate anche alcune parole, decisamente poco carine e ironiche, riservate al colpevole del furto:Giulia De Lellis derubata

“A te, bastardo, che sei venuto da me il giorno di Natale, almeno trattale bene le cose che mi hai rubato. Le scarpe, le borse…Che disgrazia. Dovrò ricomprare tutto”.

Coraggio Giulia piano piano riuscirai a riacquistare tutti i tuoi capi perduti e per la prossima volta cerca di spifferare meno i tuoi spostamenti. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Linea nigra gestazione

Gravidanza: cos’è la linea alba e perché compare?

Briatore Gregoraci insieme

Briatore ritorna dalla Gregoraci e lascia Benedetta con un misero SMS. Ecco perché è successo!