in ,

Briatore ritorna dalla Gregoraci e lascia Benedetta con un misero SMS. Ecco perché è successo!

Briatore Gregoraci insieme

Ebbene sì: Flavio Briatore lascia Benedetta Bosi e torna da Elisabetta Gregoraci.

Ecco quindi tutti i nuovi retroscena sull’addio a Benedetta Bosi.

Le fonti

Secondo la rivista “Chi”, la rivista diretta da Alfonso Signorini, Briatore avrebbe trascorso un week end romantico a Londra insieme alla Bosi. Ma subito dopo, le ha inviato un SMS per metter fine alla frequentazione e volare subito a Dubai con la Gregoraci e il figlio Nathan. Non si sanno le dinamiche accadute tra i due, anche perché Briatore non ha mai confermato la love story con la Bosi, una studentessa ventenne che lui ha sempre classificato come un’amica.

Briatore Gregoraci insieme

Ciononostante Elisabetta non ha mai fatto mistero della sua disapprovazione verso questo presunto flirt con la giovane modella, di mezzo secolo più giovane di lui. Sarà per questo che tra i due neo divorziati si era creato un momento di tensione, che tuttavia pare del tutto superato con le festività.

La famiglia Briatore Gregoraci insieme

Sia Briatore che la Gregoraci, insieme alla famiglia di quest’ultima e a Nathan, sono volati a Dubai per un Natale da favola. Il legame che li unisce, a quanto pare, è più forte di qualsiasi altra cosa.

E i due sono ritornati più forti di prima. I due erano stati sposati circa dieci anni e, nonostante il divorzio, sono rimasti sempre molto uniti.

Elisabetta dopo l’addio a Flavio aveva iniziato una relazione con Francesco Bettuzzi, terminata dopo diversi tira e molla. Briatore invece aveva vissuto un brevissimo flirt (tenuto come si può segreto) con Taylor Mega.

Il figlio Briatore Gregoraci insieme

Come molti sapranno già, Nathan, il figlio di entrambi, è da sempre stato oggetto di critiche da parte degli haters sui social, per la sua forma fisica. I fan non sono mai riusciti a sopportare che il figlio di una modella abbia un fisico rotondo, e per tale motivo i commenti negativi non sono mai mancati.

Ecco quindi la gara alle offese più cattive: “Brutto come il padre”; “mettilo a dieta, mi sembra che sia ingrassato ancora”; “se gli volessi bene, lo faresti dimagrire”; “la facendo la fine del babbo”; “sta scoppiando fra poco”.Briatore Gregoraci insieme

Elisabetta ovviamente non fa caso ai leoni da tastiera e continua a sfoggiare Nathan con orgoglio e a testa alta, come solo una mamma fiera può fare.

Continuate a seguirci sempre qui, su: Segreto Donna!

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Giulia De Lellis derubata

Giulia De Lellis derubata a Natale: “Sono rimasta in mutande”

Collezioni stilisti PE 2020

Tendenze moda primavera-estate 2020: tutte le ispirazioni per essere impeccabile