in ,

Giulia De Lellis incontra Silvio Berlusconi, scena imbarazzante per l’influencer

Giulia De Lellis Berlusconi

Dopo una pausa di qualche settimana, Giulia De Lellis è ritornata più carica di prima. L’influencer si sta godendo l’enorme successo del suo libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, che ha venduto, per l’esattezza, centodiecimila copie.Giulia De Lellis Berlusconi

Giulia ha ripreso le sue ospitate televisive e nella serata del 13 novembre è stata ospite al Maurizio Costanzo Show. Ovviamente, l’argomento di discussione principale è stato il suo libro con annesse corna dell’ex fidanzato Andrea Damante.

Maurizio Costanzo è apparso abbastanza divertito e non si è fatto scrupoli a punzecchiare l’influencer sul tradimento, mettendola in difficoltà:Giulia De Lellis Berlusconi

Giulia De Lellis Berlusconi

“Mi sono resa conto che un po’ tutti ci sono passati. Ci sono passata anche io purtroppo”, ha affermato la De Lellis.

Ecco che allora interviene il conduttore: “Però le hanno fatto bene, se sta vendendo centomila copie. So corna benedette”.

Giulia si è però difesa sostenendo che è lieta del successo del libro, ma avrebbe preferito avere un compagno del tutto fedele e che non l’avesse tradita ripetutamente: “Nella sfortuna, sono stata fortunata. Però avrei preferito un fidanzato super fedele che un libro super venduto. Nel brutto, il bello è che grazie a queste corna ho fatto questo libro. Ma è servito principalmente a me, mi ha aiutato”.

Maurizio Costanzo, non contento, ha però continuato a punzecchiarla: “Ma se non scrivevi il libro qua non ci stavi”.Giulia De Lellis Berlusconi

“Magari ci stavo per altro. Però comunque l’ho scritto per me”, ha replicato Giulia al conduttore.

Complimenti a sorpresaGiulia De Lellis Berlusconi

Insieme a Giulia De Lellis, in studio, era presente anche Silvio Berlusconi che non si è smentito mai. Il politico si è infatti immediatamente complimentato con l’influencer per il suo successo e per la sua bellezza.

Appena ha visto la De Lellis, l’ex premier si è lasciato andare ad un: “Ma che bella che sei”. Poi si è anche preoccupato di chiedere all’influencer quanti follower avesse, la quale orgogliosamente ha sfoggiato i suoi quattro milioni circa di follower su Instagram.

A quel punto Berlusconi è esploso senza contegno: “Giulia è fantastica. È fantastica ed è anche bellissima”.Giulia De Lellis Berlusconi

Giulia De Lellis Berlusconi

Parole che hanno messo in imbarazzo la De Lellis che l’unica cosa che è riuscita a dire è stata “grazie”.

Immediatamente il web si è scatenato con commenti a riguardo! C’è chi ha affermato che Berlusconi non si smentisce mai con le belle ragazze, chi lo ha affiancato ai “bimbi di GDL” e chi ha fatto ironia su Giulia, invitando a dare una chance all’ex premier per avere la fama immortale.

Voi cosa ne pensate dell’incontro tra Giulia De Lellis e Berlusconi? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

gatti storia

Gatti: a spasso nel tempo

Codacons voli aerei

Caro voli aerei: sul tavolo del procuratore esposto Codacons per costi esorbitanti