in ,

GF Vip: “Non voglio più stare qui dentro!” la crisi di Jeremias

Jeremias Rodriguez appare decisamente in crisi negli ultimi giorni. Dopo la nomination di lunedì, il concorrente argentino ha dichiarato sconsolato di non divertirsi più all’interno del reality. E di sperare di uscire nel corso della prossima puntata del Gf Vip, in cui si scontrerà al televoto con Veronica Angeloni.
Parlando con Aida e Giulia De Lellis, Jeremias ha dichiarato di non stare più a suo agio all’interno della casa. Crisi Jeremias Rodriguez

Crisi Jeremias Rodriguez

Molti hanno notato questo cambiamento e la Yespica gli fa notare che il suo atteggiamento è cambiato solo dopo la nomination anche se lui nega sia per questo motivo. Crisi Jeremias Rodriguez Crisi Jeremias Rodriguez 

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

“Non ho più voglio di stare qui dentro con queste regole. Se pensi sia per questo – replica alla venezuelana – va bene. Stavo male anche prima della nomintation, ci sono situazioni che non voglio più condividere. Sono troppo diverso da voi.”

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La reazione di Cecilia

L’addolorata Cecilia. La piccola di casa Rodriguez non ha mandato giù la nomination del fratello e dell’amica pallavolista. Ieri sera, mentre lavava i piatti, Malgioglio l’ha stuzzicata: “Tuo fratello è cambiato, non parla più, mi dispiace, ha fatto un Grande Fratello stupendo e fantastico (stessi aggettivi che usa per tutti, ndr), non mi ha dato nemmeno un bacino”. Cecilia non se l’è fatto ripetere due volte: “Qui dentro una c***ina diventa enorme. E’ cambiato, non parla più perché è preoccupato dal giudizio degli altri. Raffaello Tonon gli ha detto che per come l’ha visto da fuori aveva paura di litigare con lui, non gli piaceva il suo atteggiamento, invece quando è entrato ha visto che era diverso. Alla fine è l’unico qui dentro che dice veramente quello che pensa ed è l’unico e il solo che poi viene e ti chiede scusa”. Poi piazza l’affondo: ”Gli altri ti fanno il sorrisino, ti dicono che è tutto a posto e invece ti fregano”.

E mentre Cecilia alla sola idea che il fratello possa essere eliminato si è lasciata andare in un pianto a dirotto, Jeremias, al contrario, ne sarebbe sorprendentemente contento. Spetterà al pubblico decidere le sue sorti nel corso della settimana puntata del GF Vip.

 

Per saperne di più continuate a seguirci su Segretodonna.com

Cosa ne pensi?

Federica Gentile

Scritto da Federica Gentile

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Henger malattia Tonon

GF Vip: l’ex pornostar racconta della malattia di Tonon

fedez chiara matrimonio luogo

Fedez-Ferragni: ecco dove si sposeranno