in ,

Francesca Lodo ha uno spasimante sull’Isola, ma non ci sta: “L’ultimo mio pensiero era venire qui a cercare un fidanzato”

Francesca Lodo fidanzato

Come spesso accade all’Isola dei Famosi tra alcuni naufraghi scoppia la scintilla e questo è quello che sta succedendo tra Francesca Lodo e Matteo Diamante.Francesca Lodo fidanzato

O meglio, è l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione ad essersi preso una bella cotta per la showgirl. Matteo, sin da quando ha messo piede all’Isola dei Famosi, ha reso noto il suo interesse per la Lodo e adesso lo ribadisce ancora una volta:

“È una donna bellissima, ha uno sguardo seducente, purtroppo non abbiamo ancora avuto modo di parlare da soli io e lei, ma spero che una di queste sere, magari sotto le stelle, riusciamo a scambiare due chiacchiere”. 

Francesca Lodo fidanzato

Francesca Lodo non ci staFrancesca Lodo fidanzato

Francesca Lodo fino a questo momento è rimasta del tutto ignara riguardo all’interesse che Matteo Diamante prova nei suoi confronti, ma ci ha pensato Ilary Blasi a renderla al corrente dei sentimenti del compagno dell’Isola.

Infatti Francesca Lodo, chiamata in disparte dalla conduttrice, è stata messa al corrente dell’interesse nei suoi confronti di Matteo tramite un video. Poi Ilary Blasi ha chiesto alla Lodo se si fosse mai accorta di qualcosa, ricevendo una risposta negativa:

“Io no, non me l’aspettavo, sinceramente. L’ultimo dei miei pensieri era venire qui e cercare un fidanzato, io esco da una storia che per me è stata molto importante, durata otto anni e si è conclusa cinque mesi fa. Beh lui non lo conosco però è stato molto carino. Non so se abbiamo delle cose in comune, ma comunque ci sarà modo di conoscerci”.

L’ex letterina, infatti, è da poco uscita da una relazione importante con Andrea Monteforte, ristoratore e giocatore di poker romano, al quale era legata dal 2014, ma nel 2020 hanno deciso di dirsi addio.

Dal omento che esce da una relazione così importante, Francesca Lodo non è per il momento intenzionata d aprire il suo cuore a qualcun altro, almeno non nell’immediato e non all’interno del reality.

Anche se Tommaso Zorzi non è d’accordo e invita la naufraga a dare una chance a Matteo: “Beh sai fossi in te, a naso, una chance gliela darei”.

Tra Francesca Lodo e Matteo Diamante non nascerà sicuramente una relazione, o almeno non in questo esatto momento. Ma chissà, forse Francesca proverà almeno a conoscere meglio Matteo e ad avere un rapporto più solido all’interno dell’Isola dei Famosi.

Cosa ne pensate? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Gilles Rocca covid

Isola dei Famosi, Gilles Rocca rivela di aver avuto il Covid

Lillo Fedez

Caso Fedez, anche Lillo nella chiamata con i vertici Rai. Ma il comico chiarisce: “È stato un errore coinvolgere i conduttori”