in ,

Guerra finita tra Francesca De Andrè e il padre Cristiano? L’appello sui social

Francesca De Andre gemello

Che tra Cristiano De Andrè e le figlie Francesca e Fabrizia non scorra buon sangue lo avevamo capito. Nel lontano 2016 Francesca aveva infatti querelato il padre per calunnia, a seguito di alcune frasi contenute nell’autobiografia del cantautore. Poi l’anno seguente fu Cristiano a querelare la figlia per diffamazione (Francesca lo aveva accusato di aver picchiato Alice e di aver “traumatizzato” una giovane fidanzata dell’epoca). Francesca De Andre gemello

Nel 2019 poi c’è stato l’episodio del Grande Fratello Nip: nella Casa erano state convocante come concorrenti le sorelle Francesca e Fabrizia De Andrè. Ma prima dell’ingresso nella Casa era arrivata una diffida da parte del padre Cristiano che impediva loro di parlare di lui nel programma.

Francesca De Andre gemello

La diffida spinse la sorella Fabrizia a tirarsi indietro dal programma, mentre invece Francesca fu spinta proprio da questo a prendervi parte. Naturalmente sono state pochissime le volte in cui la De Andrè ha potuto parlare del padre proprio a causa della diffida.

Tra l’altro la partecipazione di Francesca al Grande Fratello, come aveva ripetuto più volte Barbara D’Urso, era un modo per favorire la pace tra Cristiano De André e la figlia Francesca. Pace che non è mai arrivata, anche se forse adesso potrebbe arrivare.Francesca De Andre gemello

Deporre l’ascia di guerraFrancesca De Andre gemello

Adesso però il padre Cristiano De Andrè ha fatto un passo indietro e ha deciso di riavvicinarsi alle figlie. Le prime ad accogliere la proposta di pace del padre sono state Fabrizia e Alice (l’altra sorella).

Infatti Fabrizia nei giorni passati ha condiviso delle storie Instagram in cui si trovava nel backstage di uno dei concerti del padre Cristiano De Andrè. Ha anche pubblicato una foto nella casa a mare del padre, in cui sorridente abbraccia la sorella Alice e scriveva: “Cucciola. Sorprese inaspettate, insieme è meglio“.Francesca De Andre gemello

Francesca De Andre gemello

La stessa foto è stata poi utilizzata dallo stesso Cristiano per rivolgere un appello di pace anche alla figlia Francesca con la quale ha avuto un rapporto molto più burrascoso. Ecco le parole pubbliche di Cristiano De Andrè rivolte a Francesca: “È arrivata anche Alice! Aspetto Francesca quando vuole, per deporre le armi. Con Filippo ( fratello gemello di Francesca ndr.) ci vedremo ad agosto”.

Insomma tutti quanti i fratelli De Andrè si sono riappacificati con il padre Cristiano. Tutti tranne ancora Francesca che non ha risposto all’appello del padre. Riuscirà Francesca, con il suo caratterino, a mettere da parte i vecchi rancori e a riavvicinarsi al padre?

Lo scopriremo presto, sempre che non arrivi invece un’altra querela da parte della De Andrè. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Bigella commenta arresto

Temptation Island, Alessio Bruno arrestato. Valeria Bigella rompe il silenzio

Film Pamela Prati

Pratiful: in arrivo un film sulle nozze di Pamela Prati e Mark Caltagirone?