in ,

Temptation Island, Alessio Bruno arrestato. Valeria Bigella rompe il silenzio

Bigella commenta arresto

Da giorni non si fa che parlare dell’arresto di Alessio Bruno. Il giovane, classe 1988, è divenuto noto al grande pubblico per avere preso parte come concorrente all’edizione 2017 di Temptation Island.

Ai tempi era fidanzato con Valeria Bigella, oggi acclamata influencer.

Bruno è finito in manette con l’accusa di spaccio di droga. Nella sua autovettura e all’interno della sua abitazione, infatti, è stata trovata un’ingente quantità di sostanze stupefacenti insieme a 5mila euro in contanti.

Prove che gli sono costate la condanna a oltre due anni di reclusione.

A spingerlo a entrare nel giro sarebbe stato il confronto con l’attuale fidanzata, la modella ed ex concorrente di Miss Universo Eleonora D’Alessandro.Bigella commenta arresto

“Alessio Bruno, ora fidanzato della presentatrice e modella Eleonora D’Alessandro ha ammesso davanti nel corso dell’udienza di svolgere l’attività di spacciatore da circa un mese poiché la nuova fidanzata guadagna molto più di lui. Una ragione che l’ha spinto a dedicarsi alla rischiosa ma remunerativa attività extralegale” si legge tra le righe di un articolo pubblicato da Fanpage.it.

In un primo momento né la Bigella né l’attuale fidanzata di Alessio hanno commentato la vicenda. Di recente, però, la prima ha espresso la sua opinione al riguardo.

Curiose di conoscere le parole spese sul suo ex fidanzato?

Vi raccontiamo tutto noi di SegretoDonna!Bigella commenta arresto

Valeria Bigella commenta arresto di Alessio Bruno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri sera alla prima del “Re Leone “❤️ Thanks @waltdisneystudiosit

Un post condiviso da Valeria Bigella (@valebigella) in data:

Di recente, l’influencer sarda ha pubblicato questo scatto in cui si trova alla prima del Re Leone.

Una fan ha pensato di commentare la foto senza alludere in alcun modo al film. Il suo pensiero, piuttosto, si è rivolto all’arresto di Alessio Bruno e allo stato d’animo di Valeria al riguardo.Bigella commenta arresto

Bigella commenta arresto

“Di la verità Vale’, stai a gode come un riccio eh” ha scritto.

La giovane, visibilmente infastidita da tali parole, ha risposto senza peli sulla lingua: “Per niente! E non c’è niente da ridere in queste situazioni”.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi o eventuali commenti anche da parte dell’attuale fidanzata, Eleonora. Seppure quest’ultima non abbia espresso in modo diretto la sua opinione sulla vicenda, sembrerebbe essere vicina al fidanzato. I fan più attenti, infatti, hanno notato alcuni suoi like a commenti che la esortavano a non abbandonare Alessio.

Cosa pensate di quanto accaduto? Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna!Bigella commenta arresto

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Temptation Island, anticipazioni quinta puntata. Sabrina in lacrime, Katia: “Lasciami”

Francesca De Andre gemello

Guerra finita tra Francesca De Andrè e il padre Cristiano? L’appello sui social