in ,

Fiocco rosa per Clio Make Up: l’annuncio con un palloncino

Fiocco rosa per Clio Zammatteo, alias Clio Make up.

Clio make up incinta

La truccatrice e conduttrice tv, diventata celebre grazie ai tutorial su Youtube, diventerà mamma per la prima volta. E sarà una bambina.

[ad id=”43″]

L’annuncio è social

Come hanno già fatto molte celebrities, anche Clio ha deciso di annunciare la cicogna in arrivo attraverso un tenerissimo scatto sui social.

Clio make up incinta annuncio

Nella foto la paladina di ombretti e pennelli appare gioiosa e sorridente, con un enorme palloncino rosa tra le mani a simboleggiare l’arrivo di una femminuccia.

E poi, la didascalia rivolta al suo milone di follower: «Ve l’avevo detto che c’era un’altra sorpresa, penso proprio che il 2017 sarà un anno magico».

[ad id=”43″]

E sul web Clio ha costruito il suo successo

Sì, perché la make up artist è diventata famosa nel 2008, dopo aver aperto il suo canale Youtube.

Ad oggi la 34enne veneta conta oltre due milioni di visualizzazioni, e diverse comparse in TV, altra vetrina in cui tiene i suoi praticissimi tutorial: il programma televisivo Clio Make Up è infatti andato in onda su Real Time nel 2012.

La Zammatteo vive e lavora nella Grande Mela, insieme al marito game designer Claudio Midolo con cui è sposata da ben nove anni.

Clio è famosa anche per aver contribuito ad affermare l’orgoglio curvy, reinterpretando gli standard di bellezza femminile e invitando le fan ad accrescere la propria autostima: perché la bellezza non risiede nella taglia dei jeans, e tutte le donne hanno la cellulite o un po’ di pancetta. L’importante è imparare ad amarsi per ciò che si è.

Continua a seguirci su SegretoDonna.com per tenerti sempre aggiornata sulle news dal mondo delle celebrities.

 

 

 

cartone animato sorelle kardashian culo

In arrivo un cartone animato sulle sorelle Kardashian: ne avevamo bisogno?

S.O.S doppie punte: eliminale senza tagliare i capelli