in ,

Filippa Lagerback tradisce Bossari. È stata immortalata così

tradimento Lagerback Bossari

Al Grande Fratello Vip ci hanno fatto sognare, con i loro baci pieni di passione e le loro promesse. Ma forse, tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari, non è tutto così roseo come sembra. tradimento Lagerback Bossari

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Il vincitore del reality, infatti, è stato incoronato dalla Blasi con un bel bacio sulle labbra. Un gesto ingenuo, uno tra i tanti baci illegittimi di questa seconda edizione del GF Vip. A prendere l’iniziativa è stata la moglie di Francesco Totti, che ha prontamente commentato “Erano quindici anni che non baciavo così”.

Bossari vincitore GFVip

La bella Filippa non l’ha presa bene, e ha dato al compagno il ben servito.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Il bacio a Fabio Fazio

“È durato 12 secondi” ha affermato invece la Lagerback, in risposta a Ilary Blasi.

L’occasione si è presentata mentre Luciana Littizzetto recitava un monologo su Grande Fratello Vip. E tra una battuta e l’altra, la comica non ha potuto fare a meno di sottolineare il modo in cui la Blasi ha annunciato la vittoria di Bossari.

bacio fazio lagerback

A questo punto, dopo aver mostrato l’anello, l’ex modella ha abbandonato la sua poltroncina per baciare Fazio, che non era preparato in alcun modo. Lui non ha opposto resistenza, e il controcolpo (ironico?) alla Blasi e al compagno è avvenuto sotto gli occhi di milioni di telespettatori.

“Erano solo sei secondi”, ha detto dopo essersi accomodata nuovamente al suo posto, alludendo al fatto che quello del futuro sposo era durato molto di più.

Applausi da parte del pubblico e della Litizzetto, presente in studio. “A me era già capitato di baciare Luciana a Sanremo – ha commentato Fazio – devo dire che questa volta è stato molto diverso”.

Filippa a Che tempo che fa

Per anni è stata lì, seduta nella prima poltroncina del pubblico di Che tempo che fa. Il suo è sempre stato un ruolo semplice, quello di annunciare gli ospiti che Fazio avrebbe intervistato. Dal 2005 a oggi, Filippa Lagerback ha sempre fatto quel che doveva con garbo e riservatezza.


Da qualche tempo, però, tutto è cambiato. Complice la partecipazione – e la vittoria – del compagno al reality di Canale 5, la modella è diventata una star pur mettendo piede all’interno della casa una sera soltanto.

Lagerback Che tempo che fa

E se i nomi di alcuni concorrenti di questa ultima edizione sono stati già dimenticati, lei è riuscita a diventare protagonista della trasmissione senza mai prendervi parte come concorrente.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci su SegretoDonnatradimento Lagerback Bossari tradimento Lagerback Bossari

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

moda inverno 2018

La moda-inverno si tinge di Rosso!

cecilia e belen rodriguez

Cecilia Rodriguez sempre più simile alla sorella Belen