in ,

Fernanda Lessa nella bufera, simula suicidio sul web

Fernanda Lessa polemiche

Fernanda Lessa è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 4 che ha fatto più discutere per il suo comportamento tenuto all’interno della Casa. Eppure, nonostante il reality adesso sia giunto al termine, l’ex gieffina continua a far parlare di sè.Fernanda Lessa polemiche

La modella brasiliana si sarebbe resa protagonista di un teatrino alquanto discutibile in una Instagram Story. Esordisce con queste parole: “Per non stressarvi nella quarantena respirate profondamente”.

Poi si mostra con in mano un paio di forbici con le quali ha mimato il gesto di conficcarsele nella pancia per farsi del male.Fernanda Lessa polemiche

Con questo filmato la Lessa voleva fare ironia sullo stress causato dal dover rimanere a casa a causa del Coronavirus. Un modo pessimo di fare ironia e che in molti non hanno affatto apprezzato, al punto che si sono scagliati contro l’ex gieffina.

Fernanda Lessa polemiche

Fernanda Lessa attaccata sui social

A scagliarsi contro il gesto di Fernanda Lessa, in particolar modo, è stata Deianira Marzano che non ha affatto apprezzato l’ironia della modella:

“Ma Fernanda Lessa che sembra di essere divertente con queste storie che fa che si accoltella con le forbici, con il coltello, per non stressarsi nella quarantena?. Ma tu ti rendi conto che stai proprio fuori di testa? A te tuo marito ti dovrebbe levare i social, ma che cosa posti? Ma che cosa fai vedere alla gente? Io sono proprio allibita”.

“Tu non è che hai perso il lume della ragione, tu non lo hai mai avuto! Per questa ci vuole un esorcista, chiamiamo un esorcista! Quando io vi chiamo vip è solamente perché voglio fare una distinzione tra la persona che sta a casa e quella che va in televisione ma per me voi di vip non avete niente. Siete solo dei poveri provinciali”.

“Ma tornando a lei, io ho un prete che mi segue, io lo esorto ad andare a vedere le storie della Lessa e mandare da lei un esorcista. Ci stanno i minori ma non ti vergogni? Colpa di chi ti ha dato tutta questa visibilità, almeno prima eri nel dimenticatoio. Questa si penetra con le forbici. Il marito invece di ammettere che ha esagerato mi sta offendendo, capite? Questo è pazzo come lei”.

Ma non è finita qui, anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno criticato il folle gesto ed esempio della Lessa:

“Ci sono arrivati dei messaggi con delle Storie sconvolgenti. Si può fare un video del genere con delle forbici?”, ha detto l’ex cavaliere.

“Io sono molto preoccupata. Assurda una cosa del genere, dovrebbero essere tolti i profili a questa persone. L’ho pensato anche sul marito: pur di prendere follower sono capici di qualsiasi cosa. È vergognoso, sono scioccata. Conviene segnalare il profilo. Spero che qualcuno faccia qualcosa per aiutare queste persone (lei e il marito), hanno bisogno di un recupero psichiatrico”, ha detto invece l’ex dama.

La replica di Fernanda LessaFernanda Lessa polemiche

Fernanda Lessa non si è minimamente preoccupata del cattivo e pessimo esempio che ha dato sui social. Anzi, si è volita anche difendere dalle numerose accuse ricevute:

“Persone nel mondo digitale: ‘Fernanda cattiva influenza’. Stessa persona quando accende la tv: ‘Gomorra, Trono di Spade, Casa di Carta, Breaking Bad, Walking Dead, Peaky Blinders, horror e trash generale”.

“Non sono una farfalla, che prima del chirurgo era un bruco, ma un’Ape. Pungente, nata così, ma sa anche produrre il miele”.

Una pessima ironia che Fernanda lessa si poteva benissimo risparmiare. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

jordan osan pittore sole

Alla scoperta di Jordan Mang Osan: il pittore del sole!

realismo magico robert gonsalves

Il sorprendete realismo magico di Robert Gonsalves!