in , ,

Tutta la verità per catturare l’attenzione della persona che ami su Instagram!

fare innamorare instagram

Care amiche di SegretoDonna crescendo ho imparato ad apprezzare tutte le stagioni, ma l’estate è sempre speciale (ragionamento che in genere faccio per ogni stagione nd@firedream79). fare innamorare instagram
Ogni giorno la temperatura diventa sempre più calda (soprattutto in Sicilia) e, nonostante allerte Covid-19 e restrizioni varie, la vita social non si ferma proprio MAI!


Tanti profili su Instagram crescono e crescono contando su migliaia di followers e likes.
E tu? Come va la tua vita social? Su SegretoDonna avevo già trattato l’argomento, ma dopo le vostre richieste e domande, ho deciso di parlarne ancora e questa volta offrirvi qualche riflessione in più, magari su come esercitare maggiore fascino e catturare l’attenzione della persona che vi piace tanto ma che è sempre distratta. Allora ricordiamogli che è facile perderci!

Oggi la vita sui Social è sempre più importante, e diciamo la verità più seguaci abbiamo e più siamo importanti. fare innamorare instagram fare innamorare instagram
Vi diranno che, meglio pochi ma buoni, ma questo in realtà è il ragionamento dell’utente medio pigro o che non ama investire neanche pochi euro. Intendiamoci rispettabilissimo, ma nell’articolo cercherò di andare un po’ oltre e dire le cose che non è bello dire: avere un profilo con 100k (100.000 followers) è tutt’altra cosa!


Perchè? Perchè tutti siamo vanitosi e tutti vogliamo qualcosa che gli altri vogliono. Più altri interagiscono con noi e più altri ancora ci seguiranno e vorranno sapere di noi.

Ricordo che ai tempi dell’Università studiavo la paradisea (uccello tropicale) tipico esempio in cui le femmine seguono il maschio per moda. Noi non siamo poi così diversi.

Provate a fare crescere il vostro profilo, tanti commenti e like, e vedrete che in breve tempo non mancheranno le reazioni del vostro partner (e non solo) con una velata (a volte anche non così velata) gelosia.

Immaginate quanta tristezza una foto con nessuno che interagisce, sarà la gioia solo di chi non vi ama che magari gongola in un angolo. Non temete da oggi vi svelerò il modo più rapido per risolvere il problema!

Esistono tantissimi pseudo guru che vi diranno cosa fare e cosa non fare: è vero che la vie da seguire sono tante, così come le scorciatoie, e a volte tutto quello che abbiamo bisogno non è pagare una agenzia di comunicazione che nel tempo accresce realmente la nostra popolarità, non è postare nel secondo giusto con la foto giusta ma semplicemente colpire chi osserva il nostro profilo con tanti followers e likes, rapidamente e senza troppi fronzoli.

Instagram è in continua evoluzione e oggi non è più come anni fa e quindi lasciate perdere ragionamenti che oggi non si applicano più. Pensate veramente che i profili pompatissimi siano 100% reali?

Ecco allora che i real-life followers, commenti sono lo strumento che fa per voi. Occhio a non esagerare e comprare solo prodotti di qualità! comprare followers instagram comprare followers instagram

Fare innamorare instagram come fare?

Sono tanti i siti e noi di SegretoDonna li abbiamo testati per voi e oggi quello che ci sentiamo di segnalarvi è SocialMeFast, portale dalla veste grafica moderna e ben sviluppata, ma che soprattutto offre al cliente tanti servizi ad ottimi prezzi e mantenendo tutte le promesse.

Aumenta i Followers Instagram. Aumenta i like Like alla tua foto. Aggiungi qualche commento, migliora l’immagine del tuo profilo. A partire da pochi euro il gioco è fatto! fare innamorare instagram aumentare followers instagram aumentare followers instagram aumentare followers instagram

SocialMeFast è un sito italianissimo, assistenza su WhatsApp con tanti pacchetti per gli appetiti più golosi!

SocialMeFast

Il sito è chiarissimo e non si perde certo in chiacchiere: una volta caricata la homepage ed entrati nella homepage, avremo solo da scegliere il tipo di social a cui siamo interessati: Instagram, Facebook e Twitter. In realtà contattando via WhatsApp scopriamo che vendono tantissimi pacchetti extra, personalizzati tra cui segnaliamo soprattutto i commenti custom che sono proprio una manna dal cielo!

fare innamorare instagram

 

 

Vogiliamo 100 followers su instagram? Semplicissimo, al costo di un coffee avremo infatti la possibilità di cominciare ad accrescere la nostra reputazione social senza grossi sforzi. Semplice e veloce e senza inganno con prodotti solo di qualità.

I followers sembreranno proprio genuini e sarete l’invidia di tutti i vostri amici, oppure più semplicemente farete ingelosire qualche fidanzato. I motivi sono tanti spetta solo a voi adesso.
Ricordate sempre di non trascurare i likes, un profilo di 10k followers dovrebbe avere in media 500-1000 likes a post inserito, e poi ancora le views per i video, infatti da qualche anno come i più esperti di instagram sapranno per i video contano non solo i likes ma anche le visualizzazioni, e SocialMeFast conta un ottimo servizio anche in questa caso.

Come procedere con l’acquisto?

Tutto quello che devi fare è andare su www.socialmefast.com, selezionare il pacchetto che preferisci e utilizzare la forma di pagamento che preferisci. Se dovessi avere problemi basta contattarli via WhatsApp e personale gentilissimo ti seguirà passo per passo.

Meglio real-like followers o reali

La maggior parte dei followers così acquistati sono real-like che in gergo significa che sembrano reali, ma non interaggiranno. Allora sono a cosa servono? L’impressione che genera un profilo con tanti seguaci è sicuramente diversa dall’avere qualche centinaia di followers è un dato di fatto. Davvero pensate che i profili che vedono in giro siano sempre e solo genuini?

In genere avere una soglia superiore ai 10.000 followers facilita la possibilità di invogliare nuovi e veri a seguirvi.
Non tutti poi hanno la voglia ed il tempo di pagare una agenzia di comunicazione seria e capace per trasformarvi in perfetti influencer! Avete capito bene, se è vero che su instagram tanti sono i profili che possono vantare migliaia se non milioni di followers, tanti sono riempiti da real-like followers.
Se poi avete voglia di crearvi una vero pubblico sulla base delle vostre esigenze vi segnaliamo il link di una delle più serie e rinomate agenzie italiane: ComunicaIn, ma per questa storia aspettatevi un nuovo articolo! fare innamorare instagram

Ho bisogno solo di followers?

Il profilo e la sua veridicità apparente è data dal giusto equilibrio di vari fattori: followers, likes, commenti e poi ancora impressions, reaches, save posts, etc… Non tutti lo sanno ma uno degli elementi che su instagram fa la differenza è l’engagement.

L’engagement è quel valore che determina il rapporto tra il numero di followers e i like sulle tuo foto (o video). Ecco perchè è importante non solo avere un numero significativo di followers, ma anche di likes.

Sintetizzando, se avete intenzione di farvi notare da qualche brand importante, incidetevi su un braccio il concetto dell’engagement che vi ho appena raccontato.

Voglio aumentare i followers su instagram

Ricapitolando: potrei parlare per ora sull’utilità di un pubblico di followers finti e che non interagiscono, ma ma il trucco è semplice basta acquistare followers bilanciandoli con un numero adeguato di likes, qualche commento ed il gioco è fatto!

Fatelo e ditemi se non avevo ragione!
Adesso conoscete uno dei trucchetti che in molti usano, ma in pochi ammettono per migliorare il vostro profilo e buona notorietà a tutti!

Se vi è piaciuto l’articolo lasciate qualche commento sotto e, come sempre, continuate a seguirci su SegretoDonna! comprare followers instagram comprare followers instagram comprare followers instagram comprare followers instagram

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

firedream79

Scritto da firedream79

Poke piatto hawaiano

Tutti pazzi per il Pokè: un angolo di Hawaii per la nostra estate 2020

crescita reale tiktok

Diventa anche tu influencer su TikTok, oggi puoi con TikTokPower la nuova app che abbiamo provato per voi con effetti sorprendenti!