in ,

Fantasie sessuali che gli uomini non hanno il coraggio di chiedere alla propria donna

Fantasie uomini coraggio chiedere

Care amiche di SegretoDonna, oggi vi parliamo di alcune fantasie sessuali che frullano nella testa degli uomini ma che non hanno il coraggio di dire alla propria partner.

Gli uomini non sono tanto bravi con le parole, questo bisogna ammetterlo, tantomeno sotto le lenzuola. Eppure hanno tutta una serie di fantasie sessuali che non riescono a rivelare alla propria partner, come se ci fosse qualcosa a bloccarli.Fantasie uomini coraggio chiedere

Sotto le lenzuola non si devono avere timori, si deve osare e se ci sono alcune cose che si vogliono chiedere alla partner non bisogna avere il timore di farlo. La sincerità, la comunicazione e la complicità, d’altronde, sono alla base di un sano e duraturo rapporto.

Ma quali sono questi desideri erotici che gli uomini non riescono proprio a chiedere alla propria partner? Fantasie uomini coraggio chiedere

Fantasie uomini coraggio chiedere

Fantasie sessuali che gli uomini non hanno il coraggio di chiedere

Ascoltare parole spinte: se c’è una cosa che fa impazzire gli uomini è ascoltare la propria donna mentre dice parole spinte e magari volgari. Il gioco sotto le lenzuola si fa più intrigante se gli uomini sentono la loro donna pronunciare, magari sussurrando, parole spinte e provocatorie.

Adulazione: gli uomini amano essere al centro dell’attenzione e pertanto amano anche essere adulati durante un rapporto sessuale. Il loro cervello va in tilt se sentono frasi come “continua così”, “vai”, “mi fai Impazzire”.Fantasie uomini coraggio chiedere

Essere dominati: durante il rapporto sessuale l’uomo ama prendere il controllo, ma allo stesso tempo lo eccita l’idea che la donna possa sottometterlo. Non ama chiedere questo genere di cose, ma spera sempre che la sua partner si spinga oltre, prenda l’iniziativa e il controllo su tutto, conducendo il gioco.

Giocare con le bende: un’altra cosa che gli uomini amano particolarmente è l’utilizzo di bende per coprire gli occhi e legare le mani. L’idea di essere legato o bendato dalla propria donna o di legare e bendare è eccitante per un uomo. Ma allo stesso tempo questa pratica aumenta la complicità di coppia e la reciproca fiducia.

Fantasie uomini coraggio chiedere

Guardare la donna mentre si tocca: una delle fantasie più perverse degli uomini è quella di osservare la propria partner toccarsi davanti a lui. Una cosa che non amano chiedere perchè non sanno come potrebbe reagire la compagna, ma che li fa letteralmente impazzire. Vedere godere la propria donna mentre si tocca davanti a lui, non ha prezzo per un uomo.

Sesso a tre: una fantasia che accomuna molti uomini è quella di fare sesso a tre. Nell’immaginario maschile ci sono sicuramente due donne per il trio perfetto. Impensabile pensare ad un altro uomo perchè immediatamente entrerebbe la competizione. Seppur si tratti di una fantasia comune a molti uomini, nessuno ha il coraggio di chiederlo alla partner perchè si tratta sempre e comunque di una forma di tradimento.

Frustare: l’intento non è quello di fare del male alla propria partner Ma l’idea di dominare e infliggere una piccola punizione alla partner perchè è stata cattiva fa letteralmente impazzire gli uomini.

Fantasie uomini coraggio chiedere

Essere toccato con i piedi: la masturbazione è alla base di un rapporto sessuale, ma ci sono alcuni uomini che amano essere toccati nelle zone erogene con i piedi.

Sesso anale: per molti è una cosa normale, ma per altri non lo è e per questo risulta difficile chiedere alla partner di voler fare sesso anale. Non c’è niente in grado di far eccitare un uomo più del sesso anale.Fantasie uomini coraggio chiedere

Urlare: a gli uomini piace sentire la propria donna godere ed emettere gemiti mentre la sta toccando o penetrando. Ma gli piace ancora di più se lo fa emettendo delle forti urla che possano sentire tutto il vicinato.

Essere toccato da dietro: nulla di strano che agli uomini piace essere toccati nelle zone erogene come capezzoli e pene, ma ci sono alcuni uomini ai quali piace essere toccati da dietro. Non tutti sanno che, come la donna ha il punto G, l’uomo ha il punto L e il modo per raggiungerlo è attraverso l’ano.

E a voi il vostro partner ha mai chiesto una di queste cose? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Codacons forti tensioni alimentari

Codacons: forti tensioni per alimentari, record per frutta fresca che aumenta del +10%. Solo per spesa ortofrutta ricadute da +113 euro a famiglia

Terza ondata Coronavirus, il rischio di un nuovo picco di contagi nei prossimi mesi