in ,

Fabrizio Corona pungente verso Belen: “È tonta, mi faceva dannare”

Fabrizio Belen rivelazioni

Quando ci sono polemiche e scandali Fabrizio Corona è sempre presente! Infatti, in questo periodo l’ex re dei paparazzi si trova al centro dell’attenzione mediatica insieme all’ex Nina Moric e al figlio Carlos.Fabrizio Belen rivelazioni

Ma questo non lo ferma assolutamente, anzi lo sprona sempre più a raggiungere maggiore visibilità perchè lui, a quanto pare, ha un problema con i soldi. O almeno è questo che ha rivelato durante un’intervista a Vanity Fair.

Fabrizio Belen rivelazioni

Fabrizio Corona e i soldiFabrizio Belen rivelazioni

L’ex re dei paparazzi ha rivelato di essere molto attaccato ai soldi e di come anche gli altri vip lo hanno emulato, pagando qualche fotografo per farsi paparazzare. L’unica a essere estranea a queste cose e Belen che lui ha definito poco carinamente tonta:

“Ora fanno tutti quello che gli ho insegnato io: De Martino chiama i fotografi per farsi paparazzare con la Boscono, la Pellegrini si lamenta che Magnini faceva lo stesso quando stavano insieme. L’unica che non fa queste cose è Belen perché è tonta.

A lei non frega niente dei soldi. Una cosa che mi piaceva e, insieme, mi faceva dannare. Se le dicevo: ‘Andiamo a bere il caffè in quel bar che ci danno 15 mila euro’, lei rispondeva: ‘Non esco per tutto il weekend, e nemmeno tu’.Fabrizio Belen rivelazioni

Solo sulle vacanze riuscivo a convincerla. Le dicevo: ‘preferisci che le foto ce le facciamo fare noi così vieni fuori bella e ci guadagniamo anche, oppure che te le fa il primo che passa e magari si vede la cellulite?’. Era un po’ come usare i filtri di Instagram, ma in carne e ossa”.

Fabrizio Belen rivelazioni

Mentre Belen non è mai stata attaccata ai soldi come lo era lui, Corona aveva una vera e propria dipendenza dal denaro. Girava con i soldi in tasca senza portafogli fino a quando proprio Belen, che lui ha definito tonta, non gliene ha regalato uno:

“I soldi sono il limite che segna il mio successo e il mio valore. Oltre quel limite valgo, sotto, no. Il denaro è la mia più grande dipendenza. Il contante, soprattutto: non giro mai con meno di 5 mila euro. Prima che Belen mi regalasse il primo portafoglio della mia vita, li mettevo nelle tasche e li perdevo anche”.

Infine, l’ex re dei paparazzi ha anche rivelato il suo cachet percepito per ogni ospitata da Barbara D’Urso o per ciascuna delle interviste rilasciate al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini:

“La d’Urso mi frutta 50mila euro e io le ho fatto fare il 26% di share, mentre sulla Rai c’era Conte che spiegava il nuovo dpcm. E poi mi segua, se io non fossi andato dalla d’Urso per il video pubblicato da Nina Moric, dove avrei potuto farlo? Per le interviste ai settimanali le cifre si abbassano: «Direi 15mila euro, quelli che mi avrebbe dato ‘Chi’ se questa intervista l’avessi data a loro”.

Cosa ne pensate delle parole di Fabrizio Corona? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Suddivisione fasce regioni italiane

Dpcm 4 novembre, la suddivisione delle regioni e le rispettive restrizioni per fascia

Consumi calo vendite dettaglio

Consumi: calo vendite al dettaglio a Settembre. Codacons: crollo drastico per piccoli negozi