in ,

Scandalo all’Isola dei Famosi, Estefania Bernal rivela che Roger Balduino: «Ha preso in giro tutti…ci sono le prove che è finto…» e piovono i commenti sui social

estefania contro roger

Care amiche e amici di SegretoDonna, Estefania Bernal, da alcuni considerata l’erede di Belen, continua a criticare Roger Balduino. Alla modella non è andato proprio giù il comportamento di Roger che proprio durante la puntata dell’Isola dei Famosi aveva lasciato era stata proprio Estefania a voler intrecciare una relazione per fini di visibilità. La modella si è sfogata con i suoi compagni dichiarando: «Ha preso in giro tutti. Poi ci sono le prove che è finto, nel confronto in puntata ha detto ‘questa parla ancora’. Io ho un nome, e menomale che era innamorato di me. Ho fatto benissimo a lasciarlo. Mi ha accusato di aver creato una relazione finta. Zero, non è vero nulla. Io ho detto che lui aveva organizzato la cosa della sua ex e lui non riusciva a guardarmi negli occhi. Infatti guardava da altre parti. Blaterava cavolate senza senso. Per fortuna mi sono liberata». estefania contro roger

Estefania Bernal contro Roger Balduino: «Ha organizzato un teatrino…»

Estefania ha insinuato il dubbio che Roger abbia architettato la partenza di Beatriz per l’Honduras. Infatti, durante una chiacchierata con Licia Nunez e Marco Cucolo, Estefania sostiene che Roger le avrebbe detto di aver visto Beatriz pochi giorni prima di partire per l’Honduras. Una prova secondo Estefania che i due erano d’accordo e che Roger sapeva perfettamente che lei sarebbe approdata in Honduras. La modella ha poi dichiarato: «Ora devo dire la verità, tantissime cose che voi non sapete. Cose che non sapete e che lui ha detto a me in segreto. Come ad esempio che lui e Beatriz si sono visti pochi giorni prima dell’Isola. Davanti le telecamere diceva che non si vedevano da mesi, poi settimane e a me in privato ha parlato di giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Estefania Bernal (@estefaniaabernal)

Anzi, lui mi ha detto che sapeva già che la sua ex sarebbe arrivata nel programma. Ragazzi lui ha portato la sua fidanzata qui! Ha organizzato in modo da creare il teatrino e così l’avrebbero chiamata. Lui mi ha messo in mezzo ad una relazione. Che poi io ce l’ho con lui e non con lei. Adesso però ho capito chi è Roger, ha preso in giro me e ferito la sua ex fidanzata».

estefania bernal

Sui social scoppia il caso e i commenti piovono a raffica. Estefania è stata messa sotto la lente di ingrandimento. C’è chi ha addirittura scritto: «Estefania quella che ha organizzato una storia fake con Roger dice agli altri che sono falsi». Questa storia sin dall’inizio aveva insinuato qualche dubbio. Subito in tanti avevano sospettato di questa particolare e fulminea intesa tra Estefania e Roger. Ora questi dettagli che sono emersi nel corso delle varie puntate non fanno che alimentare il sospetto. Cosa succederà? E voi cari lettori cosa pensate? Fateci sapere con un commento!

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote
Prezzi Codacons aumenti record

Prezzi, Codacons: aumenti record per olio di semi (+65,3%), pere (+25,8%), pomodori (+19,2%) e farina (+17,1%)

pesca illegale tonno rosso

Sicilia, Codacons: pesca illegale del tonno rosso del mediterraneo