in ,

Vuoi migliorare la tua relazione? Ecco i 5 esercizi per migliorare il tuo rapporto sessuale!

Esercizi utili miglioramento sessuale

Fare attività fisica in realtà non serve solo per migliorare il tuo fisico, ma anche le tue prestazioni. Scopriamo insieme tutti gli esercizi più efficaci per avere un miglioramento del tuo rapporto sessuale di coppia! Esercizi utili miglioramento sessuale

Il respiro

Innanzitutto, quando si hanno dei bei rapporti sessuali cosa più importante oltre all’intensità è anche la durata. È difficile che un rapporto sia considerato appagante se dura pochi minuti. Pertanto, è necessario trovare un modo per migliorare la resistenza, e quindi la respirazione.

A parte consigliare di smettere di fumare (cosa giusta ma ovvia), bisognerebbe cominciare a fare qualche esercizio di respirazione. Almeno 10 minuti al giorno dedicato al tuo respiro, cioè prenditene cura e fai in modo che sia consapevole.

Come? Fai 10 respiri profondi ma lenti e poi altri 4 ma veloci, continui e questa volta con la bocca. Poi si consiglia di andare a correre per una durata minima di 30 minuti.

Lo Squat Esercizi utili miglioramento sessuale

Se vuoi un’ottima prestazione sessuale, è necessario curare e irrobustire le tue gambe e i muscoli del tuo lato B. In che modo? Basta fare un po’ di squat; anche solo 20 al giorno vanno più che bene.

Gli Addominali

I muscoli della pancia sono i primi interessati, oltre a quelli delle parti intime… quello che si consiglia è di svolgere almeno 20 addominali al giorno…. E poi a poco a poco aumentare l’intensità e la sequenza.

Il ponte Esercizi utili miglioramento sessuale

Questo è fondamentale per chi in un rapporto sessuale decide di stare sotto. Non è vero che quello che deve muoversi di più debba per forza essere quello che sta sopra (nel caso della posizione del missionario). A dire il vero, ogni posizione prevede un minimo di partecipazione, altrimenti non vale. Ecco perché il ponte è ottimo per chi vuole soddisfare il partner anche sa sotto.

Esercizi utili miglioramento sessuale

Contrai e rilascia Esercizi utili miglioramento sessuale

Altri due esercizi molto sempre e che a differenza degli altri puoi tranquillamente e liberamente fare ovunque e senza sforzo è uno all’interno della vagina e l’altro per il seno.

Per quanto riguarda quest’ultimo basta chiudere le mani tra di loro e tirare come se si volesse pressare qualcosa all’interno delle mani. Più lo si fa e più il seno tenderà ad alzarsi e diventare più sodo.

L’altro esercizio invece riguarda la vagina. Quello che dovete fate è semplicemente contrarre la vagina come quando vi trattenete la pipì e poi rilassare, come quando fate la pipì.

Questo esercizio se fatto con costanza e per più serie serve per far diventare le pareti vaginali più elastiche e di conseguenza godrai di più. Esercizi utili miglioramento sessuale

 

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Giorgia Meloni apostrofata vacca scrofa

Giorgia Meloni apostrofata come vacca e scrofa

Istat sale fiducia consumatori imprese

Istat, sale fiducia consumatori e imprese. Codacons: è effetto Draghi