in ,

Elisa Isoardi pronta a prendere il posto di Barbara D’Urso in tv

Elisa Isoardi nuovo programma

In questo periodo Elisa Isoardi sta riscontrando un successo senza precedenti. L’ex conduttrice de la Prova del Cuoco, reduce da due esperienze televisive come Ballando con le Stelle e l’Isola dei Famosi, ha acquistato il consenso del pubblico che ha iniziato ad apprezzarla molto di più di quando conduceva il programma di Antonella Clerici su Rai1.Elisa Isoardi nuovo programma

La sua ribalta verso il successo ha avuto inizio proprio con il programma condotto da Milly Carlucci che ha visto la Isoardi al fianco del ballerino Raimondo Todaro con il quale, tra l’altro, si è parlato di un flirt.

Poco dopo è arrivata anche l’esperienza come naufraga in Honduras, dove la conduttrice ha ammaliato tutti con il suo fisico e la sua tenacia. Peccato solo per l’infortunio all’occhio che l’ha costretta a lasciare il reality molto presto.

Elisa Isoardi nuovo programma

Stando ad alcune indiscrezioni fornite da diversi settimanali, si prospetta un futuro florido in tv per la Isoardi che direbbe addio per sempre alle reti Rai per passare alla rivale Mediaset di Pier Silio Berlusconi.

Nuovo programma per Elisa Isoardi

Si parla già di un nuovo programma condotto interamente da Elisa Isoardi su Canale 5. Una voce che metterebbe in allerta due grandi conduttrici della rete come Barbara D’Urso al timone di Pomeriggio 5 e Domenica Live (gli unici rimasti dopo la chiusura di Live – Non è la D’Urso) e Federica Panicucci al timone di Mattino Cinque.

Sempre secondo le indiscrezioni, tuttavia, parrebbe che Federica Panicucci possa stare tranquilla perchè la conduzione di Mattino Cinque rimarrebbe a lei. Discorso diverso invece per Carmelita e i suoi programmi.

Non è una novità venire a conoscenza del fatto che i programmi di Barbara D’Urso non stanno facendo grandi ascolti. Già la conduttrice si è vista chiudere in anticipo Live – Non è la D’Urso e la stessa sorte toccherà a Domenica Live che chiuderà i battenti il 28 maggio.

Venendo a mancare il programma pomeridiano della domenica, voci di corridoio sostengono che a prendere il posto di Barbara D’Urso potrebbe essere proprio Elisa Isoardi con il suo nuovo programma.Elisa Isoardi nuovo programma

Elisa Isoardi nuovo programma

Non è chiaro ancora quale programma la Isoardi potrà condurre sulla rete Mediaset. Si fanno strada diverse possibilità. La conduttrice potrebbe condurre una versione estiva di Domenica Live oppure una versione weekend di Mattino Cinque.

Forse è ancora presto per saperlo, ma siamo sicure che vedremo molto presto la bella Elisa Isoardi alla conduzione di un programma sulle reti Mediaset.

Cosa ne pensate di Elisa Isoardi alla conduzione di un programma Mediaset? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Sophi Campailla

Paola Ferrari contro Diletta

Paola Ferrari contro Diletta Leotta Leotta: “Usa il corpo per diventare famosa”

Previsioni estate 2021 oroscopo

Oroscopo & Vacanze: come sarà la tua estate? Te lo dice il tuo segno zodiacale!