in ,

Modella olandese osanna pandemia: “Grazie Coronavirus”

Doutzen modella

In un momento di emergenza mondiale come questo a causa della pandemia da Covid-19 siamo tutti uniti nella speranza che questo finisca al più presto. I contagiati aumentano visibilmente, così come anche i morti e il tutto è ancora ben lontano dall’estinguersi.Doutzen modella

Ciascun paese sta adottando le proprie misure restrittive per cercare di contenere il virus e debellarlo il prima possibile. Una terribile piaga invisibile che sta mettendo il mondo in ginocchio, ma c’è qualcuno che invece ringrazia per questa pandemia che ci ha colpiti.

La supermodella olandese Doutzen Kroes ha infatti condiviso sulle sue storie Instagram un messaggio con i suoi fan, in cui osanna e ringrazia il Coronavirus per averci fatto capire le piccole cose della vita:Doutzen modella

“Sii grato le cose non saranno mai più le stesse. Grazie Coronavirus”, si leggeva tra le storie della modella prima che le cancellasse. Le parole hanno difatti suscitato l’indignazioni di molti e la modella si è vista costretta a rimuovere quanto pubblicato.

Doutzen modella

Chiara Ferragni contro Doutzen Doutzen modella

Tra coloro che si sono scagliati contro le parole di Doutzen c’è anche la nostra Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale si è sin da subito attivata per far recepire il messaggio di rimanere a casa perchè quella che stiamo affrontando è una seria emergenza.

Dopo aver ripreso diverse altre star internazionali che hanno sottovalutato il problema come Vanessa Hudgens, adesso tocca alla modella Doutzen Kroes. Sulle sue storie Instagram la Ferragni è andata su tutte le furie sfogandosi con la collega: Doutzen modella

“Onestamente questa cosa è fott*tamente irrispettosa: ci sono centinaia di migliaia di persone toccate da questo virus, migliaia di persone che stanno morendo, dottori che non sono in grado di vedere le loro famiglie per settimane, persone che stanno perdendo il loro lavoro, Paesi che collassano. E tu dici che dovremmo essere grati per questo virus?”.

“Sono il buonsenso e la maturità a che dovrebbero farti apprezzare le piccole cose, non un virus mortale. Che cavolo dici?”.

Kroes, dopo le infinite critiche ricevute da parte di migliaia di utenti, ha rimosso il post in questione ed ha chiesto scusa attraverso le sue Stories:

“Ho cancellato il mio precedente post perchè molte persone si sono sentite ferite dal mio post e voglio dire che mi dispiace molto per questo. Non volevo dire quello, per me era solo una espressione per dare speranza, qualcosa di positivo per dare luce. Volevo dire questo. So che le persone stanno morendo”, ha detto Doutzen.

Le sue scuse ormai servono a ben poco, ma si apprezza comunque lo sforzo. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Maria De Filippi piange

Maria De Filippi in lacrime: “Non posso nemmeno avvicinarmi”

Chanel 2.55: la bag icona di femminilità ed eleganza