in ,

Maria De Filippi in lacrime: “Non posso nemmeno avvicinarmi”

Maria De Filippi piange

Amici è andato in onda con la sua quarta puntata in prima serata su Canale 5 come di consueto. Nonostante l’emergenza Covid-19, Amici è uno dei pochi programmi che continua ad andare in onda dal momento che si svolge a Roma e non a Milano.Maria De Filippi piange

Certo prendendo le dovute precauzioni in studio tra allievi, maestri e giudici. Le esibizioni sono avvenute con regolare distanza di un metro tra i ballerini e cambiamenti si sono avuti anche in giuria.

Loredana Bertè è rimasta bloccata a Milano, ma al suo posto è arrivata un’emozionata Alessia Marcuzzi che al momento è in fermo con il programma Le Iene e si trova a Roma. In studio non c’era nessun altro se non Albano e Romina Power per la rubrica Amici Prof.

Maria De Filippi piange

La semifinale si avvicina e gli artisti si sono sfidati tra di loro con 4 manche che hanno stabilito chi vi potrà accedere. A passare in finale sono i ballerini Javier e Nicolai e le cantanti Nyv, Giulia e Gaia. A lasciare il programma, il cantante Jacopo Ottonello che ha perso la sfida con Giulia Golino.

Maria De Filippi piange

Maria De Filippi ha dovuto congedare l’allievo eliminato, ma è stata colta da un momento di commozione, in quanto non si è potuta avvicinare a lui per abbracciarlo prima che lasciasse la scuola.Maria De Filippi piange

Con gli occhi lucidi e la voce un po’ rotta la conduttrice lo ha salutato e ringraziato da lontano, un metro di distanza: “Mi dispiace tanto Jacopo, davvero. Vedrai che fuori da qui avrai la tua strada e non avrai problemi. Sei proprio un ragazzo in gamba, educato e rispettoso di tutti noi. Hai sempre avuto una parola buona per tutti. Ti ringrazio io”.

“Accidenti, non posso nemmeno avvicinarmi. Sei perbene Jacopo, cosa rara. E tu lo sei tanto, sei davvero perbene, è cosa rara. Ti auguro il meglio, davvero”.

Poi Maria si asciuga le lacrime e si scusa per aver perso per un momento il controllo delle sue emozioni e si ricorda di dover dare all’allievo un premio di 7000 mila euro donato dallo sponsor all’eliminato di puntata:Maria De Filippi piange

“Scusatemi, mi stavo dimenticando, ti devo dare dei soldi”, ha affermato la conduttrice tentando di ritrovare il sorriso. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Philips VisaPure Essential

Le migliori spazzole per la pulizia del viso: ecco quali scegliere

Doutzen modella

Modella olandese osanna pandemia: “Grazie Coronavirus”