in ,

Le donne marciano contro il presidente Trump!

Donne contro Trump

Il 20 gennaio segna un anno alla presidenza del presidente repubblicano, Donal Trump. Questo ha dato il via, per il secondo anno di fila alla marcia delle donne contro il sessista milionario che non fa mistero di questo. Decine di migliaia di persone sono scese nelle strade delle città americane, per prendere parte alla seconda ‘Women’s March’ contro il presidente americano. Donne contro Trump

Donne contro Trump

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

L’uomo non si è mai trattenuta dall’esprimere quale fosse il suo pensiero sulle donne e quanto la sua opinione fosse bassa nei loro confronti. Egli stesso scrive in un suo libro: L’aspetto più difficile degli accordi prematrimoniali è di informare la tua futura moglie (o marito) che: ‘Ti amo tanto, ma se le cose dovessero non funzionare, ecco che cosa otterrai dal divorzio’. Ci sono essenzialmente tre tipi di donne e di reazioni. Una è la buona donna che ama davvero il suo futuro marito, esclusivamente per come è, ma che per principio rifiuta di firmare gli accordi. Lo capisco totalmente, ma l’uomo dovrebbe evitare situazioni del genere e trovare qualcun’altra. Poi c’è la donna calcolatrice che rifiuta di firmare gli accordi prematrimoniali perché spera di approfittare di più del povero e ignaro idiota che è caduto nella sua morsa. Infine c’è anche la donna che firmerà subito gli accordi per fare un colpo veloce e prendere i soldi che le vengono dati. (Trump: The Art of the Comeback, 1997)

Ciò non è diminuito con la vittoria alle elezioni presidenziali, anzi non ha fatto altro che legittimare i comportamenti maleducati e sessisti del leader americano.

La risposta è in un tweet Donne contro Trump

Donal Trump è proprio quel genere di persona a cui si dovrebbe impedire l’uso di internet o quantomeno dovrebbe essere sorvegliato a visto. Infatti, non è grazie alle interviste che da libero sfogo ai suoi pensieri ma con l’utilizzo di Tweeter. I Tweet del presidente, anche quando non lo era ancora, hanno fatto indignare parecchie persone.

Donne contro Trump

Ovviamente, nemmeno sta volta poteva mancare un commento attraverso il social network sulla marcia di protesta. Egli ha infatti postato: Tempo magnifico in tutto il nostro grande Paese, giornata perfetta per tutte le donne in marcia. Andate e celebrate il successo economico senza precedenti e il benessere realizzato negli ultimi 12 mesi. Il più basso livello di disoccupazione femminile in 18 anni! Donne contro Trump

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci su SegretoDonna.com

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

trucco occhi occhiali

Trucco occhi: tutti i segreti per chi porta gli occhiali

intervista jamie dornan

Jamie Dornan confessa: “Anche io sono stato molestato”