in ,

Diletta Leotta è incinta di Can Yaman

Diletta Leotta incinta

Diletta Leotta e Can Yaman sono la coppia più discussa del momento! La relazione tra la giornalista sportiva siciliana e l’attore turco procede a gonfie vele. Certo, la loro relazione fa un po’ di invidia a molti: lei una delle donne più brave e belle nel panorama della tv sportiva italiana, lui l’uomo dall’aria un po’ da bello e dannato che ha raggiunto il successo con Daydreamer.Diletta Leotta incinta

C’è chi ha da sempre descritto la loro relazione come fioca, spenta e poco passionale se non addirittura finta. Ma Can Yaman non sembra essere dello stesso avviso, come ha rivelato a VanityFair:

“È un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme. Quando sarà il matrimonio di cui tutti parlano? Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Credo che l’istinto sia nel nome di Dio. Ma su qualcosa teniamoci la sorpresa”.

Bebè in arrivo per Diletta e Can Yaman Diletta Leotta incinta

Per la giovane coppia le sorprese non sono finite, infatti sembra proprio che Diletta Leotta sia in dolce attesa del bel Can Yaman. La coppia, che tiene alla loro riservatezza, non ha ancora fatto sapere nulla ma il pancino sospetto della Leotta sembra già essere una conferma.

Diletta Leotta incinta

Un altro indizio a conferma della gravidanza di Diletta Leotta è l’imminente convivenza con Can Yaman. L’attore infatti, come ha rivelato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, ha lasciato il suo hotel a Roma per trasferirsi in un attico nel quartiere Parioli di Roma con vista sul Colosseo.

La coppia, a dispetto di tutte le male lingue, è più innamorata che mai e pronta ad andare a convivere insieme in una casa tutta loro. Una casa che ben presto sarà allietata dall’arrivo di un bebè.Diletta Leotta incinta

Se siete arrivati a leggere fino a questo punto sappiate che dobbiamo dirvi che si tratta di un bel divertente PESCE D’APRILE!

La coppia è super felice ed innamorata e sta davvero andando a convivere in un appartamento a Roma, come ha fatto sapere il settimanale Chi. Soltanto che la belle Diletta Leotta NON È ASSOLUTAMENTE INCINTA di Can Yaman e non c’è nessun pancino sospetto.

Che dire BUON PESCE D’APRILE a tutte le nostre lettrici di SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

madrid apertura

Madrid, metropoli aperta che fa festa: bar pieni, teatri aperti e le mascherine non esistono

vespa amici vaccini

Covid, Bruno Vespa al dottor Mariano Amici: “Spero che lei venga radiato”, e scoppia la polemica sui social