in ,

A “Live – Non è la D’Urso” parla Luigi Oliva, ex di Pamela Prati: “Mi ha usato”

Dichiarazioni Oliva Live

Pensavate di avere sentito tutto quello che c’era da sentire su Pamela Prati? Vi sbagliate, di grosso.

L’ex showgirl del Bagaglino sembra essere infatti una donna piena di misteri. Segreti che non si fermano all’intricata vicenda di Mark Caltagirone ma vanno oltre, nel suo passato.

Pamela, insomma, non avrebbe iniziato adesso a mentire o ingannare. E, sebbene continui a dichiararsi vittima di un sistema più grande di lei, a remarle contro adesso sono nuove testimonianze.

Ospite del salotto di Live – Non è la D’Urso, per la puntata del 20 giugno 2019, è stato Luigi Oliva. Il nome vi dice qualcosa?

Noi di SegretoDonna stiamo per svelarvi di chi si tratta e cosa ha avuto a che fare con Pamela Prati.Dichiarazioni Oliva Live

Dichiarazioni Oliva Live: “Mi ha usato”

Luigi Oliva è stato l’ultimo fidanzato di Pamela Prati – fidanzato reale, in carne e ossa – prima di Mark Caltagirone. Imprenditore napoletano, la loro relazione è durata circa un anno.Dichiarazioni Oliva Live

Dichiarazioni Oliva Live

A Barbara D’Urso e al pubblico italiano ha deciso di svelare alcuni dettagli che riguardano Pamela e il periodo in sono stati una coppia.

Dopo otto mesi di relazione, Luigi ha lasciato Pamela e le ha chiesto indietro un anello e dei soldi che le aveva prestato.

In seguito a queste richieste, Luigi è stato contattato dal profilo di Mark Caltagirone prima e da quello di Sebastian poi.

“Mi ha scritto sia Mark Caltagirone che il bambino, o chi per lui. Con Pamela ci siamo conosciuti nell’estate del 2017 e siamo stati insieme fino a Capodanno 2018. Poi mi sono reso conto che era una storia che non poteva andare. Mi ha usato. Ha detto che mi ha visto solo tre volte. Non si rinfaccia un amore quando ti ho fatto entrare nella mia vita” ha detto.

“Mi sono sentito usato nel momento in cui è stato rinnegato un amore, sei stata a casamia, hai conosciuto la mia famiglia”.

Dopo la rottura i due hanno continuato a sentirsi.Dichiarazioni Oliva Live

Dichiarazioni Oliva Live

“L’ultima volta che ho visto Pamela è stata a giugno 2018, mi ha detto che aveva conosciuto uno su internet e io le ho detto ‘fatti corteggiare perchè la nostra storia è finita’. Non abbiamo mai parlato di matrimonio. L’anello gliel’ho regalato a novembre in una serata del Bagaglino, ed è un anello di valore affettivo, destinato alla donna che amo”.

E a proposito di Mark Caltagirone ha dichiarato: “Mark Caltagirone non esiste, è più falso dei cinesi! Io penso che all’inizio Pamela non lo sapesse… poi non lo so”.

Credete alle sue parole?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna!Dichiarazioni Oliva Live

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Eliana Michelazzo marito

Eliana Michelazzo, il dilemma: donna disperata o la più falsa del mondo?

Chat avvocato Della Rocca

“Live – Non è la D’Urso”: Barbara mostra le chat con l’avvocato di Pamela Prati