in ,

“Live – Non è la D’Urso”: Barbara mostra le chat con l’avvocato di Pamela Prati

“Per Pamela Prati ospite in studio chiediamo 60mila euro”: l’assurda richiesta dell’avvocato Irene Della Rocca

A Live – Non è la D’Urso si è parlato ancora di Pamela Prati. Ospite in studio è stato il suo ex fidanzato Luigi Oliva, che ha asserito di essersi sentito usato dalla showgirl.

Ma la questione si è spostata anche su un argomento già affrontato durante le scorse puntate. Ricordate quando la D’Urso ha raccontato di essere stata contattata dall’avvocato Irene Della Rocca, ex legale di Pamela Prati?

Ebbene, in quell’occasione la conduttrice di Canale 5 ha dichiarato soltanto di avere ricevuto una richiesta per migliaia di euro, alla quale lei e la redazione non hanno ceduto. Ragion per cui, infatti, Pamela non è stata ospite in studio così come da copione.Chat avvocato Della Rocca

Durante la puntata del 20 giugno Barbara ha mostrato al pubblico le chat con l’avvocato. Ecco cosa è saltato fuori.

Chat avvocato Della Rocca a Live: “Chiediamo 60mila euro”

Chat avvocato Della Rocca

“Poi… io vorrei discutere della parte economica al più presto… direi che già siamo fuori tempo massimo”. Questo il primo dei numerosi messaggi inviati dall’avvocato al produttore della trasmissione.

“Ancora non mi ha risposto […] e Pamela sta venendo con me… E se non mi date quello che chiede […] non scende dalla macchina”.

Parole che tuonano più come un ricatto che come una richiesta.

60k di cui 40% a società […] titolare diritti d’immagine.

Richiesta a cui – è bene ricordarlo – la trasmissione non ha ceduto. E che, se in un primo momento è stata spacciata dallo stesso avvocato come un risarcimento, successivamente è stata del tutto negata. Irene Della Rocca, infatti, ha detto di non avere mai inviato quei messaggi.

Si apre così un nuovo mistero. Nel frattempo Pamela Prati ha sporto denuncia.Chat avvocato Della Rocca

“La mia reputazione è rovinata”

Chat avvocato Della Rocca“La mia reputazione è rovinata, proprio mentre stavo faticosamente cercando di proteggerla” ha detto.

“Le ripercussioni sulla mia immagine, dopo che Barbara D’Urso ha raccontato in diretta che i miei legali (in realtà solo la Della Rocca) avevano fatto questa richiesta economica, sono state pesantissime e gravissime.

Quel gesto andava contro tutto quello che avevo sempre predicato e contro l’operato dell’avvocato Caputo, che aveva mandato una lettera di diffida da me firmata in cui si specificava che la mia eventuale partecipazione (all’ultima puntata, non a quella) sarebbe stata a titolo gratuito.

Non biasimo la D’Urso, non biasimo il pubblico, ma sono rimasta colpita dalla totale assenza di decoro professionale dell’Avv. Della Rocca“.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Voi credete alla versione dei fatti dell’avvocato o a quella di Pamela? Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna!Chat avvocato Della Rocca

Dichiarazioni Oliva Live

A “Live – Non è la D’Urso” parla Luigi Oliva, ex di Pamela Prati: “Mi ha usato”

Morgan sfratto

Riccardo Signoretti contro Morgan: “I soldi della casa te li sei sniffato”