in ,

Paolo Ruffini nella bufera: ha tradito Diana Del Bufalo, ma lei sapeva

Diana Del Bufalo tradimento

Se da un lato per Paolo Ruffini il 2020 sembra essere iniziato bene con la conduzione de La Pupa e il Secchione, dall’altro lato qualcosa non è andato per il verso giusto.Diana Del Bufalo tradimento

Ormai da qualche mese è giunta al capolinea la relazione che lo vedeva legato all’attrice e conduttrice Diana Del Bufalo. Non si sanno le motivazioni che hanno spinto la coppia a lasciarsi, ma la colpa sembrerebbe proprio di Paolo Ruffini.

Diana Del Bufalo tradimento

L’accusa di tradimentoDiana Del Bufalo tradimento

Ad aver portato alla rottura, forse, sarebbe stata un’altra relazione che Ruffini avrebbe avuto proprio mentre stava con Diana. Ad affermarlo è la donna in questione Vanya Stone, una tatuatrice di 30 anni, che ha affermato che Ruffini avrebbe avuto una relazione con lei mentre stava ancora con la Del Bufalo.

La donna avrebbe dovuto partecipare alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione, ma proprio alla fine è stata esclusa nonostante ci fosse già un pre-contratto. La cosa non le è andata giù, reputando che ci fosse lo zampino del conduttore Paolo Ruffini e subito è arrivato lo sfogo su Instagram:

Domani inizia ‘La Pupa e il Secchione‘ e chissà chi lo presenterà quest’anno il programma… Mi avevano mandato il precontratto ma all’ultimo qualcosa è cambiato. Chissà perché. Forse qualcuno aveva la coda di paglia…che raccontassi della nostra relazione mentre lui stava con Diana Del Bufalo”.

“Dopo quella sera, dopo la mia reazione violenta, mi hai bloccata da tutto per paura che ti sput…nassi…come vedi, eccoci ancora qui”.

O dei suoi giochini perversi che proponeva e voleva fare con le mie amiche. […] Sì, ora cominciate con la solita ca..ata ‘ti vuoi fare pubblicità’, non mi tocca proprio. Male non fare, paura non avere. […] Non mi interessa il mondo dello spettacolo. Ho il mio lavoro che amo da morire e mi porta tanti soldi”.

Diana Del Bufalo tradimento

Paolo Ruffini, a cui non sono sfuggite le parole di Vanya, aveva provato a replicare in modo ironico:

“Sono qui con Erika e Andrea. Volevamo mandare un bacio a tutti voi. E alle persone cattive che diciamo? Abbracciamo tutti. Se una persona è cattiva, poverina, è perché sta male. Quindi noi abbracciamo tutti”.Diana Del Bufalo tradimento

Diana Del Bufalo sapeva

In questa rocambolesca vicenda in cui nessuno sembra voler confermare o smentire nulla, arriva ancora una volta Vanya a dare nuovi risvolti. Sempre stando a quanto affermato dalla tatuatrice, lei e Diana Del Bufalo si sono incontrate, hanno parlato e si sono chiarite:Diana Del Bufalo tradimento

“Io e Dana ci siamo parlate e lei sa. Le bugie vengono a galla, sempre. Da questa vicenda ho appreso che la cattiveria proviene più dal popolo maschile che da quello femminile”.

Cosa si saranno dette? Sicuramente ne sentiremo ancora parlare. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Amore o possesso?

Bricolage cuccia gatti

Cucce fai da te per cani e gatti: idee originali per riciclare con fantasia!