in ,

Stefano de Martino: “Belen Rodriguez è stata l’ultima donna che ho amato”

Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000, il magazine diretto da Roberto Alessi. Il popolare ballerino napoletano si è lasciato andare a delle confessioni non solo sul suo lavoro ma anche sulla sfera sentimentale e sessuale. De Martino Belen separazione

stefano de martino

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Inevitabilmente durante l’intervista ha parlato molto della sua ex moglie Belen Rodriguez.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

L’intervista a Novella 2000

Stefano De Martino, ancora una volta, torna sul suo legame con Belen Rodriguez e lo fa dando voce a quelli che sono stati i suoi sentimenti per la showgirl e che forse non sono ancora del tutto spenti.

Intervistato da Novella 2000, Stefano De Martino ha rivelato il profondo rispetto che prova nei confronti dell’istituzione del matrimonio, nonostante la rottura del rapporto con la conduttrice di Tu si que vales, Belen Rodriguez, l’ultimo suo vero amore.

Infatti ai microfoni ha confessato senza alcun timore che Belen Rodriguez era e sarà sempre la donna più importante della sua vita. Ecco le sue parole:



de martino belen

“Il matrimonio è la consacrazione di un amore. Belén è stata la storia d’amore più bella che ho avuto. Per Belén ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è lei.”

I toni poi si fanno più piccanti e si scende ancora di più sul personale e sulla vita privata:

“Non ho fatto più l’amore senza Belen”, ha dichiarato sempre a Novella 2000. Dunque Stefano ha fatto capire senza ombra di dubbio che Belen è l’unica donna che ha davvero amato in questi ultimi anni. La cosa probabilmente non farà piacere e a tutte le ragazze che ha frequentato dopo la fine del matrimonio con la showgirl argentina.

Soprattutto non saranno parole gradite per Gilda Ambrosio, ultima sua fiamma, con la quale ha avuto una relazione tra alti e bassi.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Gli inizi di De Martino e Belen De Martino Belen separazione

Come tutti ricorderanno Stefano e Belen si sono conosciuti ad Amici, il talent di Maria De Filippi. In quell’occasione De Martino tradì e lasciò la cantante Emma Marrone, sua fidanzata a quei tempi, per poi convolare a nozze con la Rodriguez nel giro di pochi mesi, nel 2013. De Martino Belen separazione

Nel 2015, dopo 3 anni d’amore tutto si è concluso con la nascita di Santiago e un successivo divorzio sofferto. I due però si erano lasciati, restando in ottimi rapporti proprio per il bene del figlio.

belen santiago de martino

Se forse è azzardato pensare che Stefano sia ancora innamorato pazzo di Belen, di certo non mancano l’affetto e la stima per quello che è stato il grande amore della sua vita. De Martino Belen separazione

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna.

cioccolato dieta settimanale

Dieta del cioccolato: dimagrisci con gusto e senza rinunce

Jane Alexander Gianmarco crisi

Parla Gianmarco fidanzato di Jane Alexander. “Non mi meritavo quello che ha fatto Jane”