in ,

Temptation Island Vip: la scioccante rivelazione degli autori

Si è da poco conclusa l’edizione 2018 di Temptation Island. Tra tradimenti e falò, anche quest’anno il pubblico ha mostrato un grandissimo interesse nei confronti della trasmissione, ampiamente commentata sui social con gif e meme.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Adesso, invece, i telespettatori sono in attesa di nuove, piccanti, avventure. Quelle di Temptation Island Vip.

Al timone ci sarà Simona Ventura. È proprio lei che, nella pubblicità mandata in onda quotidianamente su Canale 5, annuncia l’inizio del programma. Ed è sempre lei che, nell’account Instagram della trasmissione, appare in riva al mare mentre accoglie le coppie partecipanti. data inizio temptation

nilufar giordano temptation

A fare un viaggio nei sentimenti  saranno Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

La prima puntata sarebbe dovuta andare in onda entro la prima metà di settembre, ma qualcosa sembra essere cambiato. data inizio temptation

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Temptation Island Vip: slitta la data di inizio

simona ventura temptation

Sebbene le riprese siano già iniziate, Temptation Island Vip sarà fruibile al grande pubblico solo a partire da ottobre. Alla causa di tale decisione ci sarebbero alcune necessità tecniche e qualche ritardo nella partenza delle registrazioni.

Tentatori e tentatrici

Tra i single vedremo Davide Rossi – figlio del noto cantante Vasco – insieme a Nicolò Federico Ferrari, Nicolò Raniolo, Andrea Cerioli e Francesco Chiofalo, meglio conosciuto come lenticchio.


Tra le tentatrici figureranno, invece, Melissa Castagnoli e Erjona Sulejmani. Voci di corridoio affermano che anche l’ex gieffina Lidia Vella fosse stata invitata a partecipare, ma la catanese avrebbe declinato l’invito.

Sarebbe confermata la presenza di Francesca Cipriani, ex pupa e naufraga che avrà modo di scontrarsi, ancora una volta, con Valeria Marini. Le due non hanno mai tenuto nascosto l’astio che nutrono l’una nei confronti dell’altra.

Le ragioni della reciproca antipatia starebbero nella relazione che entrambe hanno avuto con Giovanni Cottone, ex marito della Marini e da poco ex fidanzato della Cipriani.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Se qualche triangolo amoroso si formerà nel corso delle puntate, tanti altri esistono già a prescindere dalla trasmissione. Fattore che renderà ogni momento trascorso nei due villaggi un po’ più piccante, sopratutto agli occhi del pubblico.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi. Nel frattempo, continuate sempre a seguirci su SegretoDonna.

data inizio temptation

trucco uomini chanel

Anche gli uomini si truccano: arriva “Boy”

nilufar addati giordano

Temptation Island Vip: rottura in vista per una coppia causa tradimento