in ,

“Le corna stanno bene su tutto”: Andrea Damante commenta l’uscita del libro

Damante commenta libro

Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!: è finalmente approdato tra gli scaffali delle librerie Mondadori il libro firmato Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini & Donne, che più volte ha dichiarato di non avere mai letto un libro, ne ha scritto uno con il prezioso ausilio di Stella Pulpo.

Damante commenta libro

Il focus della trama? I tradimenti dell’ex fidanzato Andrea Damante, che l’hanno portata a chiudere una relazione che durava ormai da circa due anni.

Perché, come asserisce la stessa Giulia, “il perdono è come l’altezza: o ce l’hai o non ce l’hai”. E lei, nonostante qualche ricaduta, non è mai riuscita a perdonare Andrea. Dalla sua esperienza ha tratto però diversi insegnamenti, che ha voluto trasmettere – appunto – attraverso le righe di un romanzo autobiografico per aiutare coloro che hanno affrontato o stanno affrontando la sua stessa situazione.

Ancora prima che il libro arrivasse tra le mani dei lettori, l’influencer romana aveva pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni passi di quanto scritto. Le anticipazioni fornite hanno fatto sì che i suoi follower si scagliassero duramente contro il dj veronese, che in un primo momento non ha commentato in alcun modo la vicenda.

Le sue dichiarazioni sono arrivate dopo qualche settimana e solo adesso si sono arricchite di nuovi dettagli. Damante commenta libro

Damante commenta libro di Giulia De Lellis

Il Dama aveva definito il libro della sua ex fidanzata un crogiolo di “cose trash scritte solo per soldi”. Non tutto, insomma, sarebbe vero. Tradimenti a parte.

Damante commenta libro

Di recente l’ex tronista ha parlato ai microfoni di Take Away, trasmissione di Radio 105 condotta da Diletta Leotta.

Anche in questo caso non ha negato gli errori commessi, né si è dilungato troppo nel commentarli:  Ho sbagliato, ma dopo due anni è il caso di andare avanti” ha dichiarato.

A Giulia rimprovera di avere rovinato il ricordo della loro storia d’amore, nata tra i petali rossi dello studio di Uomini & Donne, di fronte a milioni di italiani.

“Ho fatto degli errori e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei. Parlando della nostra intimità e raccontando f…..ie tipo la storia della dieta. Cose pazzesche, non vere” aveva affermato infatti qualche settimana fa.

Damante commenta libro

La De Lellis, dal canto suo, ha replicato a Verissimo: “Non l’ho sporcata io, non l’ho rovinata io la nostra storia. Ho semplicemente raccontato quello che mi è successo e mentre lo scrivevo con Stella Pulpo mi sono sentita subito meglio”.

Avete già acquistato il libro di Giulia De Lellis? Potete farlo cliccando qui Damante commenta libro

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaDamante commenta libro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Nuova fiamma per Taylor Mega direttamente da Uomini e Donne. L’ex Erica Piamonte furiosa

Uomini & Donne: Maria De Filippi difende la Mennoia e attacca Teresa Cilia