in ,

Grande Fratello 16: il parrucchiere Fabrizio interviene contro Cristian Imparato. Guendalina Tavassi invece entra nella Casa?

Cristian Imparato fidanzato

Fa ancora tanto discutere Cristian Imparato e le sue labbra rifatte. Guendalina Tavassi aveva accusato il giovane di essersi fatto le labbra. Questo le sarebbe stato rivelato dal suo parrucchiere, Fabrizio, con il quale Cristian ha avuto una storia e che lo avrebbe accompagnato a fare le punturine. Ma c’è di più, la Tavassi ha affermato che esisterebbero le prove di tutto ciò attraverso dei video. Cristian Imparato fidanzato

Parla Fabrizio, il parrucchiereCristian Imparato fidanzato

A Domenica Live finalmente prende voce il parrucchiere Fabrizio che ha deciso di intervenire sulla questione, dopo che l’ultima volta Cristian lo ha invitato a venire nella casa per parlare faccia a faccia.

Attraverso un video si rivolge a Barbara D’Urso e ai telespettatori e dice la sua versione dei fatti:“Io e Cristian ci siamo frequentati per un caffè a Palermo. Poi c’è stata una cosa telefonica, un sentirsi tutti i giorni. Questo è accaduto a luglio dell’anno scorso. Ci siamo incontrati per un caffè, poi invece siamo stati del tempo insieme. Abbiamo parlato, ci siamo un po’ confrontati”.

Cristian Imparato fidanzato

“Io ero convinto che avesse il labbro rifatto, quindi parlando gli ho detto ‘ma secondo me hai fatto qualche punturina, vedi che l’ho fatta anche io, so i risultati’. Lui all’inizio negava, per come ha negato tutto il tempo nella Casa e anche prima della Casa e da lì poi mi ha confermato che lo aveva fatto per un fattore di sentirsi troppo magro, quindi non si vedeva bene”.

“Mi aveva detto che aveva riempito un po’ lo zigomo e le labbra, il classico filler. Si vedeva che non erano delle labbra rifatte da poco, perchè quando fai il labbo da poco ancora hai all’interno il prodotto”.

“Quando Guendalina ha saputo questa cosa, mi ha solamente chiesto che era vero e io ho detto semplicemente ‘si èvero, lo ha confidato anche a me'”.Cristian Imparato fidanzato

Fabrizio non ha affatto apprezzato il modo in cui si è comportato Cristian con lui, perchè il ragazzo ha fatto il suo nome in tv: “Lui ha rosicato tanto nella Casa e poi ha fatto il mio nome la sera perchè gli è stato detto che ero stato io ad accompagnarlo mano e manina e avevo il video che lui va dal medico a fare queste labbra e zigomi, ma in realtà non sono io”.

“Guendalina aveva detto il suo migliore amico, io sono il parrucchiere in teoria e doveva rimanere come parrucchiere in teoria, non Fabrizio. Però per come mi ha disprezzato è una persona tanto piccola”.Cristian Imparato fidanzato

Guendalina Tavassi replica a Cristian

Sempre a Domenica Live Guendalina Tavassi ha replicato ancora una volta al cantante che aveva affermato che la Tavassi guadagna da vivere per lei e le figlie andando nei salotti a parlare di lui: “Io sono qui per portare i ringraziamenti miei e dei miei figli perché grazie a Cristian mangiamo”.

Poi un po’ di veleno gratuito: “È una vipera acida con le lenti a contatto azzurre. Dove vedi bontà? È cattivo”.

Cristian Imparato fidanzato

Poi un’affermazione che lascia presupporre che vedremo Guendalina al Grande Fratello per confrontarsi proprio con Cristian Imparato: “Barbara quando entro voglio avere con me il mio cellulare così Cristian può finalmente farsi un selfie con me”.

Vedremo davvero Guendalina nella Casa? Non resta che aspettare la quarta puntata del Grande Fratello. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

malattia cristian imparato

Grande Fratello, Cristian Imparato parla della sua malattia: “ho perso quasi 20 chili”

gelato senza ingrassare

Dieta del gelato: la soluzione tutta estiva per eliminare i chili di troppo