in ,

Uomini & Donne: aria di crisi tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano?

Crisi Mastroianni Capuano

Luigi Mastroianni e Irene Capuano: una coppia giovane, scoppiettante sin dagli esordi, che è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico e dagli utenti del web.

Riservato e timido lui, estroversa e spigliata lei, i due giovanissimi si sono scegli all’interno dello studio di Uomini & Donne. Da allora la loro relazione è stata tutta in ascesa, un percorso fatto di piccoli passi durante il quale entrambi hanno coltivato lentamente i propri sentimenti fino a farli fiorire.

Adesso, però, c’è chi grida alla crisi. Le ragioni? Ve le raccontiamo noi di SegretoDonna!

Crisi Mastroianni Capuano: gli indizi da Instagram

I due sono apparsi piuttosto distanti di recente. Dopo avere partecipato alla Milano Fashion Week, infatti, Irene è tornata a casa mentre Luigi ha preso il volo per il Brasile insieme ad alcuni amici.

Crisi Mastroianni Capuano

Ma non è tanto la separazione fisica a fare discutere i follower quanto, piuttosto, il fatto che nessuno dei due abbia deciso di rispondere alle domande sulla presunta crisi. In molti hanno notato poi che Luigi ha smesso di mettere like alle foto di Irene.

Insomma, i pretesti per parlare di una probabile rottura ci sono tutti.

Solo di recente la Capuano ha dichiarato che tra lei e l’ex tronista le cose vanno come sempre, ma di fatto nessuno dei due nomina l’altro nelle proprie storie di Instagram. Crisi Mastroianni Capuano

Parla Deianira Marzano

A fare maggiore chiarezza sono arrivate le parole della blogger Deianira Marzano. Quest’ultima ha avuto infatti una piccola discussione con Luigi in merito alla questione follower finti e ha sfruttato l’occasione per chiedergli della sua storia con Irene.

“Come avete visto io prima ho parlato con Luigi” ha detto l’influencer ai propri follower. “In tante mi avete detto ‘ma perché non gli hai chiesto della sua storia d’amore?’ così io gliel’ho domandato. Lui mi ha detto che è molto riservato sulle sue cose personali e mi ha anche detto che dovevo stare attenta a quello che riportavo. Mi ha risposto che praticamente ci sono delle cose non gravi, loro personali, che stanno cercando di capire come devono andare. Questo è tutto, niente di grave, niente di che”.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi o dichiarazioni. E voi, cosa pensate della coppia formata da Luigi e Irene? Crisi Mastroianni Capuano

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaCrisi Mastroianni Capuano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Jessica Battistello Uomini Donne

Uomini e Donne: Jessica Battistello e Andrea Filomena si rivedono in studio, lei scoppia in lacrime

Gemma Galgani Marilyn Monroe

Uomini e Donne: Gemma Galgani regala un po’ di trash con la sua versione di Marilyn Monroe