in ,

Uomini e Donne: Jessica Battistello e Andrea Filomena si rivedono in studio, lei scoppia in lacrime

Jessica Battistello Uomini Donne

Il trono classico di Uomini e Donne si è incontrato con Temptation Island. Infatti nella puntata del 27 settembre sono stati presenti in studio Jessica Battistello e Andrea Filomena.

La coppia, come in molte ricorderanno, è stata tra quelle più discusse dell’ultima edizione del classico Temptation Island. Jessica aveva da subito mostrato interesse verso il single Alessandro Zarino (adesso nuovo tronista a Uomini e donne), finendo per uscire con quest’ultimo dal programma e lasciando Andrea.

L’incontro a Uomini e DonneJessica Battistello Uomini Donne

Dopo un’estate trascorsa separatamente e senza essersi rivisti (anche se c’è qualcuno che li ha visti mano nella mano), l’ormai ex coppia è tornata a rivedersi dopo la rottura avvenuta durante il programma.Jessica Battistello Uomini Donne

Andrea Filomena è apparso un po’ scosso nel rivedere Jessica e i filmati che l’hanno riguardata:

“Rivedere tutto mi vengono i brividi. Non c’è stato un seguito con Alessandro al punto che lei vorrebbe ricominciare. Da persona innamorata, anche dopo l’annullamento del matrimonio, ci credevo. Ancora oggi, rivedere quei filmati, ti tocca, ma non è semplice”.

La parola è poi passata a Jessica che ha voluto scusarsi per il suo atteggiamento avuto a Temptation Island, ma non lo aveva previsto:

“Non sono entrata con l’intenzione di conoscere una persona. Io non avevo neanche notato Alessandro. Dopo tre giorni che non mi ero avvicinata a nessuno, è nato un feeling con lui. Siamo stati bene, mi sono sentita capita e ascoltata”.

“Ho voluto vivermi questa emozioni che mi facevano stare bene. E non avrei capito quello che oggi ho capito. Alessandro mi è stato vicino, anche con le critiche dopo il programma. Ci siamo sempre promessi sincerità”.Jessica Battistello Uomini Donne

“Vedere Andrea stare male così, era l’Andrea che non avevo mai visto. Sono morta dentro, mi ha devastato. Con il passare dei giorni, mi rendevo conto che il pensiero era sempre più per Andrea e meno per Alessandro”.

Ecco allora la decisione di non frequentarsi più con Alessandro Zarino di comune accordo, che mentre Jessica parla sta in silenzio ad ascoltare sul trono di Uomini e Donne:

“Mentre lo frequentavo mi rendevo conto sempre più che mi mancava Andrea. Con Alessandro sono stata sincera, gliel’ho detto e abbiamo stabilito di non frequentarci più”.

Nonostante questo, però, Andrea non ha perdonato Jessica, ma secondo lei la colpa è dei suoi genitori e del pubblico da casa che lo frenano: “Andrea mi ha sempre chiamata, mi ha detto che gli mancavo ma ha paura di tornare con me. Teme la reazione del pubblico a casa e quella dei suoi genitori che non vogliono che torniamo insieme”.

L’intervento di Maria De Filippi

A questo punto è intervenuta Maria De Filippi che si è rivolta ad Andrea Filomena, invitandolo a riflettere un attimo sulla sua storia con Jessica:

“Il tuo atteggiamento non può essere paragonato ad una sorta di tradimento? Anche tu le hai fatto la promessa di volerle bene, di farla sentire una donna importante e di parlarle una volta tornato a casa da lavoro”.Jessica Battistello Uomini Donne

Poi l’invito ad Andrea di perdonare Jessica e a provare a ricominciare assieme: “Se la ami, perdonala. Che t’importa di quanto è accaduto a Temptation Island?”.

Andrea ha però negato quanto detto da Jessica, non è colpa dei suoi genitori se non l’ha perdonata:

“La verità è che sto bene da solo. Non m’interessa tornare con lei in questo momento. Sono accadute troppe cose”.

Ecco che allora la De Filippi ha introdotto l’argomento Ida Platano, con cui Andrea si starebbe sentendo ultimamente. Naturalmente il ragazzo ha negato tutto e ha affermato di essere solo amici, ma in pochi in studio gli hanno creduto, a partire da Tina Cipollari.

Nulla da fare, per il momento, nei confronti di Jessica. La ragazza si lascia andare alle lacrime e rivela di non essere ancora disposta ad arrendesi. Riuscirà Jessica a riconquistare Andrea? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Valentina Dallari droga

Valentina Dallari: la rivelazione choc su Andrea Melchiorre durante un’esterna

Crisi Mastroianni Capuano

Uomini & Donne: aria di crisi tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano?