in ,

Isola dei Famosi 2019: Fabrizio Corona faccia a faccia con Riccardo Fogli all’Isola

Corona tradimento Fogli

Sembra essere tutto pronto per l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi che vedrà un’ottava puntata scoppiettante e piena di scintille. In puntata infatti vedremo il tanto atteso confronto tra Riccardo Fogli e Fabrizio CoronaCorona tradimento Fogli

Il presunto tradimento Corona tradimento Fogli

Nelle ultime puntate del reality si è tanto parlato di Riccardo Fogli e della moglie Karin Trentini, in quanto è stato lanciato lo scoop che la moglie di Fogli lo avrebbe tradito con un altro uomo, Giampaolo Celli. Fino a questo momento sia Celli che la Trentini hanno smentito tutte le voci.

Durante la sesta puntata la stessa Trentini si era recata in Honduras per spiegare a Fogli la verità e che non c’era nessun tradimento da parte sua. Ovviamente fogli ha creduto a “cuore mio” e tra baci e abbracci la questione è stata archiviata. Corona tradimento Fogli

Ma se Riccardo Fogli ha archiviato la vicenda, Fabrizio Corona, Re dei paparazzi, non ha fatto altrettanto. Nell’ottava puntata sarà infatti presente nello studio de l’Isola dei Famosi per dare la sua versione dei fatti e le prove a sostegno che Karin Trentini ha tradito Fogli.

Riccardo Fogli non cede

Fabrizio Corona è pronto a lanciare l’ascia di guerra contro Riccardo Fogli, pur di convincerlo sulla verità: che la moglie lo ha tradito. Fogli, troppo innamorato e fiducioso della moglie,non sembra intenzionato a sentir ragione. Corona tradimento Fogli

“Non c’è una sola possibilità che cuore mio mi manchi di rispetto. Perché cuore mio è cuore mio (…) aspetterò e sfiderò a duello il bast***o che ha messo in giro questa voce”.

Corona non sembra essere dello stesso parere e aveva detto: “Sono amanti da quattro anni, mica da un giorno. Riccardo Fogli fa come tutti gli uomini di 70 anni che accettano di stare con una quarantenne che li tradisce. L’avrebbe perdonata anche se lo faceva davanti ai suoi occhi, è normale e giusto così. Era anche un po’ ridicolo quando è andata sull’Isola, si vedeva che non c’era nulla. L’amore è un’altra cosa”.

Insomma quella che ci aspetta stasera è una battaglia a viso aperto tra Fogli e Corona, senza esclusioni di colpi. Perchè ogni scoop che passa per le mani di Corona diventa una bomba ad orologeria. Corona tradimento Fogli

Cosa aspettarci in puntata

In questa ottava puntata ci aspetta anche altro. In primis assisteremo alla selezione del primo finalista dell’Isola con 5 settimane di anticipo. Chi vorrà conquistarsi il posto in finale dovrà mostrare tutta la propria forza e il proprio coraggio e andare alla ricerca del Cocco d’Oro.

Inoltre novità dall’Isola che non c’è con Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini. I due naufraghi, infatti,hanno la possibilità di conquistarsi nuovamente il poso alla Palapas, ma dovranno prima affrontare i propri “nemici”: Marina La Rosa per Bettarini e Marco Maddaloni per Capparoni.

Pronti per questa nuova puntata piena di colpi di scena? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Corteggiatore gay

Uomini e Donne: corteggiatore omosessuale si spaccia per etero

morte luke perry

Morto Luke Perry, addio a Dylan di ‘Beverly Hills 90210’