in ,

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, Belen sta in mezzo…

Corona Provvedi Belen

Fabrizio Corona è tornato single? La fidanzata Silvia Provvedi ha lasciato l’appartamento milanese. L’annuncio è stato dato da Federica Panicucci durante Mattino 5, Fabrizio è stato avvistato agli eventi del Fuorisalone senza la compagna destando molti sospetti. Sorridente e rilassato a bordo di uno scooter con un’amica, Corona è parso spensierato.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Fino a qual settimana fa si vociferava che la relazione tra il re dei paparazzi e la cantante de LeDonatella Silvia stesse andando bene e si parlava di matrimonio, e poi la notizia della rottura.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Giulia sorella di Silvia, durante un’incontro con l’inviato di Mediaset, non ha voluto aggiungere particolari sulla rottura del fidanzamento di sua sorella con Corona.


I motivi della rottura e la riflessione

Silvia Provvedi invece è a Modena a casa della mamma a riflettere e la crisi – l’ennesima – che sta attraversando con il fidanzato Fabrizio Corona sembra però non averle fatto perdere il sorriso nei social..  Ad allontanarli, secondo quanto racconta il settimanale Chi, sarebbe stata la lite scoppiata dopo l’incontro tra Corona e la sua ex Belen, in un hotel di Milano.

La cantante sarebbe rimasta scioccata, si dice, dall’incontro tra Fabrizio e l’ex Belen Rodriguez, in cui quest’ultima aveva dichiarato si trattava solo di un’incontro con un “amico” ormai.

Corona Provvedi Belen

Infatti, il settimanale diretto da Alfonso Signorini racconta di un incontro fortuito tra la combriccola di Fabrizio (con il figlio Carlos e la tata di Corona) e quella di Belen (con mamma Veronica, il figlio Santiago e l’inseparabile petineuse Patrizia Griffini). I due si sono messi a chiacchierare per tutto un lungo pomeriggio domenicale, mentre i bambini giocavano tra di loro e i rispettivi fidanzati erano lontani per lavoro. Chiacchiere in amicizia che non sono però piaciute alla Provvedi. E’ stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e soprattutto le ha fatto fare le valigie per lasciare l’appartamento milanese e dirigersi a Modena. A pensare.

I problemi di coppia tra Silvia e Fabrizio erano scoppiati ben prima. Da quando lui è uscito dal carcere, la voglia di “mangiarsi il mondo” dell’ex re dei paparazzi li ha allontanati: lei non ha nascosto la sua insofferenza e le liti hanno rovinato il rapporto fino alla decisione di separarsi. Ora Fabrizio si dedica al lavoro, Silvia sta riflettendo, ma Belen resterà sempre un’amica di troppo?!…

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Per tutte le news, continuate a seguirci sempre su SegretoDonna.

Corona Provvedi Belen

Corona Provvedi Belen Corona Provvedi Belen Corona Provvedi Belen

Scritto da Valeria Assero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

lite grande fratello nip

Grande Fratello: nuovi scoop dentro la casa

bikini tendenza marche

Bikini: sai quali sono i più belli dell’estate?