in ,

OMGOMG

Uomini e Donne: Teresa Langella scrive una canzone e la dedica ad Andrea Dal Corso

Controcorrente Teresa testo

La bella tronista di Uomoni eDonne, Teresa Langella, non sembra ancora aver trovato un lieto fine per la sua storia d’amore dopo il no di Andrea Dal Corso. Infatti, giunta in villa con Antonio e Andrea, la tronista ha scelto quest’ultimo rifiutando il dolce Antonio. Controcorrente Teresa testo

Ad ogni modo la situazione tra i due non è ben chiara. La ragazza ha avuto un confronto con Andrea e sembrava intenzionata a non avere più nulla a che fare con lui. Eppure sembra che tra i due la situazione sia cambiata.

Controcorrente Teresa testo

Si parla infatti di un tentativo di riavvicinamento tra i due, che dopo gli ultimi contrasti stanno provando a darsi una possibilità e ci sarebbe persino stato un bacio tra i due. I due si vedono,si frequentano? Insomma, nessuno riesce a vederci chiaro su questa storia.

Teresa si dà alla musica Controcorrente Teresa testo

Se noi non riusciamo a vederci chiaro, anche Teresa sembra avere le idee confuse. Il comportamento di Andrea ha deluso profondamente la tronista, facendola soffrire. A tal punto che ha voluto passare un po’ di tempo da sola, con la sua famiglia per superare la delusione d’amore.

Una cura per il suo stato d’animo attuale è la musica. La Langella infatti adora la musica ed il canto e forse non tutti sanno che prima di entrare a Uomini e Donne, stava tentando la carriera da cantante.  Controcorrente Teresa testo

Dal momento che il primo amore non si scorda mai, Teresa è tornata a cantare e ha lanciato un nuovo singolo dal titolo “Controcorrente”. Il brano parla di un amore che è giunto al termine o forse che non è mai decollato. Controcorrente Teresa testo

Tutti hanno subito pensato che questa canzone fosse dedicata proprio ad Andrea, facendo riferimento alla vicenda d’amore che li ha visti protagonisti. Un amore non andato come si aspettava, eppure, come si evince dalle parole della canzone, un amore in cui forse Teresa non ha mai smesso di credere.

“È il momento in cui tu non sei qui con me il dolore credo non passerà mai, io volevo solo vivere di te e non arrivare a questo mai…Tu dove sei, io sono qui che aspetto senza fiato tu dimmi dove sei, io che volevo te solo e soltanto te non quello che sei stato…Sono sola, sola anche tra la gente, sono sola, sola, vivere nel niente, se ci tieni ancora tu vienimi a prendere che sola sola volo controcorrente”.

Dalle parole il riferimento ad Andrea sembrerebbe del tutto evidente. Chissà se il bell’imprenditore ascolterà il richiamo della canzone a lui dedicata. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Ballando Stelle concorrenti 2019

Ballando con le Stelle 2019: ecco il cast completo

Uomini & Donne, aria di crisi tra Luigi e Irene? “Non è amore”