in ,

Gf Vip, Barù smaschera Delia Duran: “Tutto strumentalizzato, mi puzza un po’”

Confronto Delia Barù

L’ingresso di Delia Duran nella casa del Gf Vip non è stato visto di buon occhio da tutti gli inquilini, ma se da una parte c’è chi come Soleil Sorge che non vuole avere niente a che fare con lei, dall’altra parte c’è chi come Barù vuole provare a conoscere meglio la nuova arrivata, nonostante sia già nota per le vicende vissute fuori dalla casa.Confronto Delia Barù

Barù prova a capire DeliaConfronto Delia Barù

Barù è molto curioso, pertanto non si è lasciato scappare l’occasione di migliorare la conoscenza con la nuova arrivata Delia e capire meglio le motivazioni che ci sono dietro al suo ingresso al Gf Vip.

Confronto Delia Barù

“La tua entrata non è pacifica. Te perché sei qui? Io so tutto di Alex e ok. Te entrando qui dentro, ovviamente è un lavoro, te che cercavi? Cosa vuoi raccontare di te stessa? Vuoi raccontare qualcosa o cercavi uno scandalo, volevi aggiungere notorietà al tuo personaggio? Perché anche quello funziona benissimo, sei entrata perfettamente”.

Ma Delia non è disposta ad accettare queste insinuazioni e replica:

“Sarebbe stupido che io sono qui perché ho bisogno di visibilità. Ho un mio lavoro, però anche questo è un lavoro, io sono qui per raccontare”.

Barù però non si lascia abbindolare dalle parole di Delia e cerca di nuovo di tornare sul punto della questione:Confronto Delia Barù

“Aspetta, io sono qui per lavoro, per due follower in più, il mio fanclub. Se te dici sono qui per lavoro, poi dici raccontare la mia storia, per raccontare la tua storia scrivi un libro, vai in programmi radiofonici, te hai tutti i diritti per stare qui dentro, però…”.

A questo punto Delia spiega il motivo che l’ha spinta ad andare al Gf Vip, ovvero raccontare la sua sofferenza per quello che ha vissuto mentre Alex era in casa a flirtare con Soleil:

“Io sono stata fraintesa, magari fuori io sono passata per la cornuta, per quella che accettava tutto, per quella che non aveva dignità, che non era mai capita, non è questo, perché io sono qui anche per raccontare la mia sofferenza che c’è stata in quel momento, io non sono stata capita e questo ci sta. Però non è soltanto il fatto che devo raccontare il rapporto con Alex”. 

Allora Barù, se le sue intenzioni sono queste, le consiglia di riappacificarsi con Soleil dal momento che l’unico colpevole è solo il marito:Confronto Delia Barù

“Allora te domani devi rappacificarti con Sole, subito, perché la persona che ha sbagliato è tuo marito. È inutile che vieni qui a prendertela con Soleil quando potresti stare a casa a prendertela con il colpevole in generale. Spero che tu sia qui per chiarire e raccontarti. Io mi diverto se sei qui per buttare brace sul fuoco, figurati…Se devo essere onesto io penso di peggio. Secondo me, è tutta una cosa strumentalizzata per cavalcare l’onda da te e da Alex. Mi puzza un po’ tutto. Non voglio dire che sia tutto tutto finto. Ci sei rimasta male, lui ha fatto qualcosa di sbagliato. Credo che Alex è molto abile”.

E voi cosa ne pensate del ragionamento di Barù? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Borgonovo Pregliasco

Caso Galeazzi: Pregliasco messo in difficoltà da Borgonovo: «Lasciate fuori le persone non vaccinate dall’ospedale, si o no?»

Segni zodiacali ribelli

Oroscopo & Ribellione: scopri se il tuo segno fa parte dei più ribelli dello zodiaco!