in ,

Patatine: nasce il coltello per renderle più “belle”

coltello tagliare patatine

Una delle occupazioni che più di tutte sta fiorendo in questi giorni di quarantena è la cucina. C’è chi si sbizzarrisce coi dolci, chi col salato.

Le ricette più strambe prendono il sopravvento, a ogni ora del giorno: che si tratti di cena, di colazione, o merenda, la fantasia è la stessa. coltello tagliare patatine

Per i buongustai, poi, tengono testa le patatine. Fritte o al forno, non importa. SegretoDonna vi consiglia, a tal proposito, un oggetto di cui non potete fare a meno.

Di cosa si tratta? coltello tagliare patatine

E’ un coltello particolare, che vi permette di tagliare il vostro tubero preferito, dandogli una forma “ondeggiante“.

Il design è semplice, pratico e versatile: si può utilizzare facilmente anche per affettare cetrioli, pomodori, carote, mele, kiwi, anguria.

Inoltre, è sicuro: fatto di acciaio Inox, garantisce qualità, non si rompe, è ecologico, non genera batteri, resiste alle alte temperature e alla ruggine.

Il manico ha un foro per appenderlo. Occupa, peraltro, poco spazio.

coltello tagliare patatine

Inoltre, se non siete soddisfatti, dopo aver ricevuto il prodotto a casa, potete sottolineare le eventuali defaillance all’azienda Ndier, che provvederà a restituirvi il denaro speso.

Insomma, l’aiutante ideale in cucina.

Il prezzo

La confezione contiene un singolo pezzo. Il costo? Bassissimo. Potrete acquistare il coltello per le vostre patatine “rustiche” a solo 1,47 euro, più 2 euro di spedizione.

Viste le dimensioni (20x10x1 cm), è più che conveniente. Per accaparrarvelo, seguite il link: [amazon_link asins=’B07FFLNKT2′ template=’ProductAd’ store=’segretodonna-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9530be5e-ae96-4562-a215-eb8c81ba9ca4′]

coltello tagliare patatine

Per molti può sembrare l’ennesimo aggeggio inutile, da dimenticare in qualche angolo sperduto della credenza.

Ma, per la maggior parte, rappresenta, invece, un ottimo compagno di giochi culinari in questi giorni in cui si è costretti, per necessità, a rimanere in casa.

Il cibo, spesso, è il modo migliore per scacciare via i brutti pensieri, e tirare su il morale. Pertanto, sbizzarritevi con ricette tradizionali, innovative, collaudate o inventate. E raccontatecele con un commento.

coltello tagliare patatine coltello tagliare patatine coltello tagliare patatine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Giulia De Lellis nuda

Giulia De Lellis occhi a cuore per Andrea Damante: “È bellissimo, gli mando un bacio”

Clio secondo figlio

Clio Make Up piange, fuga da New York: “Città non sicura, fanno la fila per le armi”