in ,

Clizia Incorvaia squalificata dal Gf: “Se non mi aveste cacciato voi, sarei uscita io”

Clizia Incorvaia nuda

Per Clizia Incorvaia gli ultimi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello non sono trascorse tranquillamente. Infatti a lungo si è parlato di una sua espulsione dalla Casa a seguito di alcune sue pesanti affermazioni nei confronti di un concorrente.Clizia Incorvaia nuda

Facciamo un passo indietro. Nella scorsa puntata del Grande Fratello Clizia si è scagliata pesantemente contro Andrea Denver perchè l’ha nominata per un motivo futile, ovvero perchè non si aspettava di finire al televoto.

Clizia Incorvaia nuda

Venuta a conoscenza della cosa si è scagliata ferocemente contro Denver: “Della nomination me ne sbatto il ca…o. Io ci sono rimasta male al cuore, perché tu sei un maledetto, Buscetta! Pentito! Sei un pentito! Tu sei un pentito! Sei un Buscetta! Sei un Buscetta, un pentito. E io non parlo con i pentiti. Io parlo con le persone che hanno quattro palle così. Tu non ne hai”Tu sei uno stratega, sei di una furbizia. Le tue lacrime non valgono niente. Non si uccide un fratello e poi si piange”.

Parole che hanno suscitato l’indignazione del pubblico a casa che ha chiesto immediatamente l’eliminazione della Incorvaia. Questo perchè Buscetta è un pentito mafioso e non era il momento e il luogo di tirare in ballo un personaggio simile al Grande Fratello.Clizia Incorvaia nuda

Clizia Incorvaia squalificataClizia Incorvaia nuda

La richiesta del pubblico che aveva pure creato l’hashtag #squalificaperclizia è stata ampiamente accolta e Clizia Incorvaia è stata buttata fuori dal Grande Fratello Vip. Uscita dalla Casa ed entrata in studio Clizia ha cercato di scusarsi per il suo comportamento e le sue parole:

“Ho sempre cercato di essere dignitosa anche davanti agli articoli sul mio ex marito. Ho evitato le parolacce. Ma ora ho vanificato tutto. E Andrea scusami, ti voglio bene, sei speciale”. 

Le sue parole si sono rivolte poi a Paolo Ciavarro con il quale è nata una liason d’amore all’interno della Casa. Clizia è infatti dispiaciuta di essere uscita e di non poter continuare la conoscenza con Paolo.

Clizia Incorvaia nuda

Ecco allora che tra le lacrime in studio gli rivolge dolci parole d’amore: “Ho accettato le due birrette a Fregene, anche se l’epilogo è strano io ho vinto, perché grazie a te il mio cuore ha ripreso a battere e non lo credevo più possibile”.Clizia Incorvaia nuda

Poco dopo non è mancata ad arrivare la risposta dello stesso Paolo Ciavarro: “Andremo a Fregene quanto prima. Vale anche per me, ma tu sei più brava con le parole. È la nostra vittoria più grande”. 

Voi siete d’accordo con l’eliminazione di Clizia Incorvaia dal Grande Fratello? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Invecchiamento orecchie

Anche le orecchie invecchiano, scopri come agire in tempo

La primavera sta arrivando le novità editoriali non si fanno attendere e in tutta Europa ci aspettamo titoli interessanti...libri consigliati internazionali

Passione libri: le novità più interessanti in commercio