in ,

Clarissa Marchese Uomini e Donne, l’ex Miss molestata da un regista?

Clarissa Marchese Uomini e Donne

Clarissa Marchese torna a far parlare di se dopo Uomini e Donne. Dell’ex Miss negli ultimi tempi un po’ tutti abbiamo perso le tracce, il che è anche normale dato che l’ex tronista sta seguendo il suo sogno d’amore con Federico Gregucci. La bella Marchese però ieri sera, raggiunta da Le Iene, ha raccontato un episodio davvero particolare… Sembrerebbe infatti che anche l’ex Miss siciliana sia stata molestata da un noto regista italiano. Quanto raccontato sarà vero?

 

Clarissa Marchese Uomini e Donne

Clarissa Marchese molestata Clarissa Marchese molestata Clarissa Marchese molestata Clarissa Marchese molestata

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Clarissa Marchese dopo Uomini e Donne molestata da un Weinstein italiano?

Dopo l’annuncio americano riguardante il caso Weinstein la prima star a denunciare le molestie sessuali subite decine di anni fa è stata Asia Argento… Da quel momento in Italia è stato un susseguirsi di accuse per la figlia del regista Dario Argento, seguite da segnalazioni postume che vedono produttori e registi additati come molestatori. Qualcuno ironizzando magari direbbe: “Le coincidenze”.  Diversamente da come in tanti la pensano, sarebbero diverse le attrici che agli esordi della loro carriere siano state vittime di molestie o violenza sessuale. Le donne in questione però hanno preferito tacere pur di salvare un sogno/lavoro. Una delle vittime di molestie proveniente dal mondo del cinema sarebbe un’ex tronista di Uomini e Donne, ovvero Clarissa Marchese.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Clarissa Marchese molestata, il racconto a Le Iene

La ragazza siciliana raggiunta da Le Iene ha raccontato come dopo il suo anno da Miss abbia voluto tentare la carriera cinematografica.  Nel suo racconto Clarissa Marchese ha spiegato come un noto regista italiano, di cui però non ha voluto fornire il nome, l’abbia attirata in casa sua con la scusa di un provino per una parte in un film assolutamente perfetta per lei! L’uomo in questione non si è limitato solo a qualche advances ma, secondo quando raccontato dall’ex tronista di Uomini e Donne, pare che le abbia addirittura chiesto di spogliarsi completamente. Clarissa Marchese a quel punto, visibilmente preoccupata e anche spaventata, ha raccontato di esser quasi scappata via dalla casa del noto regista.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci - Uomini e Donne

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Clarissa Marchese Istagram, la solidarietà dei follower

L’ex tronista di Uomini e Donne ormai da qualche mese ha deciso di seguire il suo fidanzato a Miami, dove avrebbe iniziato un nuovo progetto lavorativo. Ormai da quasi un anno Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono sempre più uniti, tanto che qualcuno ipotizza che il matrimonio per i due potrebbe arrivare a breve. La confessione rilasciata ieri a Le Iene però ha lasciato perplessi i follower dell’ex tronista. Clarissa Marchese su Instagram, oltre che su Facebook e Twitter, ha ricevuto una lunga schiera di messaggi solidali. A questo punto però non resta da chiedersi… Dopo aver raccontato un episodio del genere come mai non rendere noto anche il nome del noto regista italiano? Clarissa Marchese molestata

Per saperne di più continuate a seguirci su Segretodonna.com

Clarissa Marchese molestata Clarissa Marchese molestata Clarissa Marchese molestata Clarissa Marchese molestata

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Cecilia rivuole Francesco

GF Vip: Cecilia rivuole Francesco! Lacrime e strazi per l’amore perduto.

Vieri Caracciolo gravidanza

“Abbiamo perso il bambino”: arriva la tragica dichiarazione di Vieri e Costanza