in

“Non chiamatemi anoressica”: Federica Nargi risponde agli haters

Parla Federica Nargi  dopo essere stata definita “anoressica“. federica nargi anoressica foto

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

È stata messa in croce dai suoi followers su Instagram la bellissima Federica Nargi. La showgirl ha postato una foto in cui è dal parrucchiere e si vede una lunga e snella gamba con tanto di sandalo con tacco a spillo. Più che snella, hanno scritto alcuni, “anoressica”, “malata”.

Risultati immagini per federica nargi anoressica

La conduttrice di Colorado ha voluto mettere le cose in chiaro, spiegando perchè è così dimagrita in questo periodo allontanando da sè “l’accusa” di essere diventata anoressica.

Ha definito i fan che l’hanno attaccata in queste settimana come dei “faciloni”

La Nargi, dunque, nel suo post pubblicato su Instagram ha subito chiarito di essere “dimagrita perchè ansiosa”.

“Non è qualcosa su cui scherzare, non è un offesa o un giudizio. A me basta un periodo di riposo per riprendere i chili persi, non combatto quotidianamente contro un’ossessione. Le cose importanti sono altre: vivo dei sorrisi di mia figlia, dell’amore del mio compagno e gli abbracci della mia famiglia e dei miei cari”.

L’ex velina è furiosa, ecco il suo lungo post:

Non ho mai voluto cancellare commenti negativi sui miei profili, aldilà di quelli volgari. Accetto le critiche, servono per crescere e non ho mai avuto la presunzione di dover piacere a tutti. Quello che non accetto è la faciloneria con la quale al giudizio viene abbinata la malattia. Sono dimagrita perché sono una persona ansiosa e voglio sempre fare tutto da sola, ed è stato un periodo davvero intenso. Sono la prima che vorrebbe avere qualche chilo in più, ma per me è dura quanto per altri dimagrire. Scrivetemi pure che sono troppo secca, lo vedo da sola, ma non permettetevi di usare la parola anoressia. E’ una malattia, è grave e rovina la vita di tante ragazze e delle loro famiglie. Non è qualcosa su cui scherzare, non è un offesa o un giudizio. A me basta un periodo di riposo per riprendere i chili persi, non combatto quotidianamente contro un’ossessione. Le cose importanti sono altre: vivo dei sorrisi di mia figlia, dell’amore del mio compagno e gli abbracci della mia famiglia e dei miei cari.. e vi assicuro che per me sono meglio due chili in più che due in meno.

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

 

Lo sfogo della Nargi mette a tacere tutti (o quasi): ” Sono dimagrita perché sono una persona ansiosa e voglio sempre fare tutto da sola, ed è stato un periodo davvero intenso. Sono la prima che vorrebbe avere qualche chilo in più, ma per me è dura quanto per altri dimagrire”.

Gli haters continuano imperterriti nel loro lavoro di attacco duro e fastidioso sulla bella conduttrice. Il perchè? Semplice. Quando sei troppo bella e brava non puoi piacere a tutti!

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Seguiteci su SegretoDonna.

I 5 mercatini di Natale che non puoi non visitare!

Moser dichiarazioni Francesco Monte

GF Vip, Ignazio Moser: “Non mi scuso con Francesco e ho paura di Belen”