in ,

Bianca Guaccero: «Checco Zalone era innamorato di me»

Checco zalone bianca guaccero

Pochi lo sanno, ma Bianca Guaccero e Checco Zalone, quando erano dei ragazzini, che andavano ancora al liceo, quando insomma non erano ancora diventati famosi, si conoscevano. L’attore comico tentò di conquistarla, ma lei le disse di no. I due erano ancora degli adolescenti e le loro strade si incrociarono, in maniera del tutto fortuita. Checco zalone bianca guaccero

Il racconto

A raccontare tale storia fu proprio lei, Bianca Guaccero, adesso conduttrice del programma televisivo “Detto, fatto!”. Bianca lo svelò sulle pagine del settimanale DiPiù.

L’incontro accadde in un autogrill a pochi chilometri da Bari nel corso di una gita scolastica. La Guaccero frequentava il liceo scientifico di Bitonto, mentre Checco quello di Conversano. Le scolaresche si incontrarono sull’autostrada e il futuro comico rimase istantaneamente colpito dalla magnificenza di Bianca.

“Non potrei mai dimenticare, accadde tutto a metà degli anni Novanta – aveva raccontato qualche tempo fa -. Ci incontrammo in un autogrill a pochi chilometri da Bari, io ero con i miei professori e i miei compagni di liceo. Andavamo in gita e ci eravamo fermati per mangiare qualcosa. In quell’autogrill c’era un gruppo di ragazzi più grandi di noi, venivano dal liceo di Conversano, sempre in provincia di Bari e pure loro stavano andando in gita. Io stavo parlando con le mie amiche, quando all’improvviso c’era questo ragazzo che mi guardava, Poi tirò fuori un manico di scopa, sorrise e cominciò ad usarlo come microfono, mimando la conduzione di Colpo di fulmine. Si atteggiò, convinto di fare colpo. Non fui scortese. Anzi, gli feci i complimenti per i il coraggio. Ma gli dissi di no, anche perché all’epoca ero fidanzata”.

Checco zalone bianca guacceroOggi Checco zalone bianca guaccero

Da quel momento le loro strade si sono divise, ma quel souvenir affabile è rimasto ancora nel petto di Bianca Guaccero.

Ad oggi la Guaccero, dopo la fine dello sposalizio con Dario Acocella, è single e ha occhi solamente per sua figlia Alice. Zalone, invece ama la sua Mariangela Eboli da più di 15 anni e da lei ha avuto due figlie.

Checco zalone bianca guaccero
Continuate sempre a seguirci su: Segreto Donna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Segni vendicativi

Oroscopo e vendetta, ecco i segni zodiacali che ve la faranno pagare cara

rimedi capelli crespi

Capelli crespi e spenti? Scopri i migliori shampoo in un click!