in ,

Oroscopo e vendetta, ecco i segni zodiacali che ve la faranno pagare cara

Segni vendicativi

Care amiche di SegretoDonna, oggi vi parliamo di un aspetto che in particolar modo a noi donne non è nuovo: la vendetta. La vendette è un piatto che va servito freddo, dice un proverbio famoso e questo noi lo sappiamo bene.Segni vendicativi

Quando qualcuno ci fa del male o di ferisce ciascuno di noi tende a reagire in modo del tutto diversi. C’è chi vuole spiegazioni, chi prende le distanze, chi si fa scivolare tutto addosso e chi invece se la lega al dito per sempre portando rancore.

Segni vendicativi

Quest’ultima categoria non lascia passare nulla, non dimentica o almeno ti dà l’impressione di aver dimenticato, ma al momento opportuno agisce e ricambia il colpo subito.

Se il modo di comportarsi da una parte dipende dal carattere di ciascuno di noi, dall’altra può essere frutto delle nostre stelle. L’appartenenza ad un determinato segno zodiacale infatti può influire sul nostro livello di vendetta.

Ecco allora quali sono i segni zodiacali più vendicativi dello zodiaco!

VergineSegni vendicativi

Il segno della vergine è uno di quelli che all’apparenza è meno vendicativo. Ma attenzione perchè quando lo diventa lo fa in un modo talmente sottile, rapido e senza esclusione di colpi. Sanno già in anticipo se qualcuno li tradirà o gli farà del male, per questo partono sempre preparati e sanno giàil modo perfetto con cui vendicarsi.

Scorpione

Se fai arrabbiare uno scorpione, se lo tradisci o ferisci l’unica cosa che tu possa fare per evitare la sua ira è scappare. Ma forse non servirebbe perchè lui ti troverà, non importa quanto tempo ci vorrà, e si vendicherà per bene. La vendetta dello scorpione è dolorosa e traumatica, ti farà rimpiangere di averlo ferito e non proverà nessun rimorso e non avrà nessun senso di colpa. Men che meno ti perdonerà o dimenticherà l’accaduto.

Capricorno

Il capricorno è molto orgoglioso, per cui essere ferito, tradito o umiliato lo ferirà a tal punto da non dimenticare mai l’accaduto e lo spingerà ad elaborare una vendetta lenta ma dolorosa. Il capricorno conosce bene coloro di cui si circonda, per cui sa già esattamente il punto esatto in cui colpire. Capisci che sta per agire quando si distacca del tutto e col medesimo distacco ti vedrà soffrire godendosi lo spettacolo in prima fila.Segni vendicativi

Toro

Il toro è un segno estremamente leale, per cui se lo ferisci o tradisci non ti perdonerà mai e troverà il modo di vendicarsi e fartela pagare. La sua azione è lenta e studiata, possono anche passare anni ma lui non a dimenticato. Il modo di vendicarsi del toro è abbastanza particolare, nulla di drastico ma mettono in soggezione e inviano energia negativa.

Pesci

E voi vi riconoscete nelle caratteristiche vendicative di questi segni o conoscete qualcuno che le rispecchia perfettamente? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote
Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Catania capitale cultura

Catania: Capitale Italiana della Cultura 2021!

Checco zalone bianca guaccero

Bianca Guaccero: «Checco Zalone era innamorato di me»