in ,

Carla Bruni nella bufera, deride Coronavirus e finge crisi respiratoria

Carla Bruni bufera

L’ex prima donna francese Carla Bruni, moglie dell’ex presidente Sarkozy ha fatto parecchio discutere ed indignare per un suo comportamento poco carino assunto verso la situazione di emergenza per il Covid-19. Carla Bruni bufera

La Francia si trova adesso in stato di allerta ed emergenza di fronte all’avanzare del virus, ma pensare che pochi giorni fa la Bruni si prendeva gioco di quanto stava accadendo soprattutto nella sua patria, l’Italia.

Durante la settimana della moda parigina, che si è svolta regolarmente senza misure precauzionali, l’ex top model si è lasciata andare ad un imbarazzante teatrino. Coinvolto nella scena, di cui si ha un video che sta facendo il giro del web, anche il presidente del gruppo Louis Vuitton, Sidney Toledano.

Carla Bruni finge crisi respiratoriaCarla Bruni bufera

Nel video si vede Carla Bruni fiondarsi verso Toledano tra i flash dei fotografi, baciandolo e affermando:

“Ma certo, baciamoci, non facciamo gli stupidi! Noi siamo della vecchia generazione! Non abbiamo paura di nulla, non siamo femministi e non abbiamo paura del Coronavirus. NADA!”.

Carla Bruni bufera

Come se già questo non bastasse, la Bruni ha simulato una sorta di crisi respiratoria con della tosse finta, per simulare i sintomi da chi è affetto da Covid-19.

E pensare che proprio pochi giorni fa, prima che venisse diffuso pubblicamente questo video, l’ex prima donna francese aveva postato sui suoi profili social un messaggio di sostegno verso gli italiani:Coraggio a tutti voi cari compatrioti 🇮🇹🇮🇹🇮🇹”.

Le scuse della Bruni

Resasi conto della terribile figura che aveva fatto davanti al mondo intero, Carla Bruni è poi intervenuta sui suoi social per scusarsi di quello che aveva fatto. Uno scherzo di pessimo gusto in un momento difficile:

“Certe volte succede di fare uno scherzo di cattivo gusto. Sul momento, in un certo contesto uno scherzo anche stupido non significa granché. Uscito dal contesto, lo stesso scherzo diventa schifoso”.

“Purtroppo ho scherzato qualche settimana fa, uno scherzo stupidissimo e sono stata filmata senza rendermene conto. Un montaggio malvagio ha deliberatamente conferito un carattere schifoso a questo mio scherzo imbecille”.

“Vorrei presentare tutte le mie scuse a tutti quelli che sono stati scioccati e feriti da questo video e dal suo contenuto”.

“Voglio precisare ancora una volta che si trattava di uno scherzo che non riflette i miei veri sentimenti. Buona fortuna a tutti voi in questi tempi molto difficili”.

Carla Bruni bufera

Una caduta in basso per una donna di classe come lei e non sarà di certo un post di scuse a salvarle la faccia. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Vanessa Hudgens parole Coronavirus

Vanessa Hudgens sull’emergenza Coronavirus: “Sembrano tutte stronzate. La gente muore, è inevitabile”

Aurora ramazzotti quarantena

Michelle Hunziker & Aurora Ramazzotti: una quarantena divertente. Eccone il video!