in ,

Cenone a Capodanno dai migliori chef stellati: ma quanto costa?

Capodanno chef stellati

Si sa: la qualità si paga, soprattutto in Italia e soprattutto se in un ristorante stellato, in cui precisa è la ricerca di materie prime. Il conto pertanto, non può che non essere salato. Ma una volta ogni tanto è giusto concedersi il massimo, soprattutto a Capodanno, per darsi l’opportunità di iniziare ben predisposti al futuro. Inoltre, potrebbe essere anche un’originale idea regalo per la vostra dolce metà. Capodanno chef stellati
in un’esperienza sensoriale, fisica, di piacere epicureo davvero indimenticabile. Ma quanto costa?

Antonino Cannavacciuolo

Capodanno chef stellati

Quest’anno Antonino Cannavacciuolo è stato eletto il proprietario del miglior ristorante al mondo (Villa Crespi) dagli utenti di Trip Advisor. In un hotel a 5 stelle che ospita il ristorante, i prezzi si aggirano intorno e minimo sui 300 euro + bevande. Considerate che ovviamente non degusterete cibi di poco conto, e nemmeno il Tavernello! Quindi un prezzo del genere è più che giusto…

Carlo Cracco

Capodanno chef stellati

A Venezia, in una location da sogno, non possiamo non ricordare il ristorante di Cracco. Il conto, qui, risulta molto più alto: potrebbe aggirarsi addirittura sui 1500 euro a persona. Il tutto è dovuto dall’eccessivo lusso. D’altro canto, Carlo Cracco è uno chef stellato che non ha mai nascosto i suoi prezzi, decisamente esosi, per mangiare piatti cucinati da lui. Qualche tempo fa un suo cliente l’aveva addirittura denunciato per l’arrivo in tavolo di un conto di ben 4 mila euro! trascinato in tribunale dopo essersi visto recapitare nel suo ristorante Cracco a Milano un conto da oltre 4 mila euro.Capodanno chef stellati

Bruno Barbieri Capodanno chef stellati

Capodanno chef stellati

Consigliato soprattutto ai bolognesi, poiché risulterà certamente più pratico a loro fare visita al ristorante Fourghetti di Bologna di Bruno Barbieri. Il costo della cena di Capodanno, sebbene non alla portata di tutti, appare essere il più economico: 120 euro a persona, bevande e i vini esclusi. È chiaro quindi che il costo della cena può crescere tantissimo in base a come si sceglierà di accompagnare il tutto. cresce in automatico in base a come si sceglierà di accompagnare i vari piatti.

 

 

l menu sono decisamente tutti meravigliosi e sofisticati… meriteremmo tutte di poterci andare almeno una volta nella vita…

Continuate a seguirci sempre su: Segreto Donna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Principe filippo ricoverato

Principe Filippo urgentemente ricoverato in ospedale. È grave?

Dress code inverno 2020

Tendenze moda invernali: per il 2020, punta sull’outfit fluo!