in ,

Principe Filippo urgentemente ricoverato in ospedale. È grave?

Principe filippo ricoverato

Il principe Filippo, 98 anni e marito della regina Elisabetta, è stato da poco ricoverato in ospedale. L’ospedale è il King Edward VII.Principe filippo ricoverato

Meglio prevenire che curare

Non sono state ancora dichiarate le cause del suo ricovero, ma secondo Buckingham Palace si è trattato di una decisione “precauzionale” da parte dei medici, poiché nelle ultime settimane aveva sviluppato un brutto raffreddore.

Da qui la decisione del ricovero come misura precauzionale. Filippo infatti non è stato trasportato in ambulanza.

Il suo viaggio è avvenuto in contemporanea a quello in senso inverso della moglie, che da Londra, dove ieri aveva tenuto il discorso di inaugurazione del Parlamento, si è diretta a Sandrigham, dove ogni anno trascorre il suo Natale. Principe filippo ricoverato

È molto probabile ora che anche la regina torni a Londra per andare a trovare il marito ricoverato, la cui data di ritorno a casa non è comunque ancora chiara al momento.

 

Harry e Meghan Principe filippo ricoverato

Principe filippo ricoverato

Per la Sovrana è abbastanza chiaro invece, che si tratta di un Natale difficile, non solo perché il marito è in ospedale a Londra, ma soprattutto perché Harry e Meghan (lo avevano già comunicato tempo fa) per la prima volta non passeranno il Natale in famiglia bensì negli Stati Uniti con la madre di lei.

È la prima volta che Harry diserta la riunione di famiglia, decidendo di trascorre le Feste con la moglie Meghan Markle e il figlio Archie lontano da Corte. Ma cara regina Elisabetta non essere amareggiata! Almeno puoi contare sulla presenza di Kate Middleton e William.

E noi della redazione speriamo che tutto vada nel verso giusto, sebbene l’età avanzata del principe, potrebbe far temere per il peggio. Principe filippo ricoverato

I tour di Buckingham Palace

Principe filippo ricoverato

Lo sapevate che durante il periodo natalizio, fino ai primi di febbraio, è possibile visitare la residenza ufficiale della regina? Potete prenotare le visite private di gruppo con una guida, ammirare da vicino le magnifiche State Rooms, le decorazioni natalizie e i tesori artistici del palazzo.

Il biglietto di entrata prevede un calice di champagne di benvenuto e una copia della guida in omaggio. Il prezzo si aggira intorno alle 85 sterline a persona.

Voi ci andreste?

Principe filippo ricoverato

Continuate sempre a seguirci qui su: Segreto Donna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Intervista Paolo Ruffini

Intervista in lacrime a Paolo Ruffini : «Diana Del Bufalo soffre per colpa mia»

Capodanno chef stellati

Cenone a Capodanno dai migliori chef stellati: ma quanto costa?