in , ,

La shopping bag di Tiffany & Co. diventa una borsa in pelle chic da sfoggiare

Borse Tiffany pelle

Care amiche di SegretoDonna, oggi vogliamo parlarvi di un iconico brand che ha fatto sognare e fa sognare intere generazioni: stiamo parlando di Tiffany & Co.Borse Tiffany pelle

Alzi la mano chi almeno una volta – o anche più – nella vita non ha visto il celebre film anni ’60 con Audrey Hepburn “Colazione da Tiffany”!

Tutte noi abbiamo immaginato di fermarci davanti alla vetrina del famoso negozio di Tiffany & Co. a New York nella 5th Avenue, per ammirare ed acquistare i preziosi gioielli che si trovano racchiusi all’interno delle iconiche confezioni Azzurro Pantone 1837, il classico Tiffany Blue.

Borse Tiffany pelle

Infatti, chi ama i gioielli Tiffany & Co. non può non amare anche il loro packaging! Ed è proprio da questo amore per le confezioni del brand che sono state realizzate delle borse interamente in pelle. Ovviamente il colore scelto per questa collezione di borse non poteva che essere il colore Tiffany Blue che richiama, appunto, gli iconici sacchettini di carta e di stoffa.

Le shopping bag Tiffany & Co.Borse Tiffany pelle

Ed è così che le iconiche shopping bag di Tiffany & Co., azzurro Pantone 1837, diventano delle borse in pelle di classe, chic ed eleganti da sfoggiare come accessorio immancabile per rendere il vostro look unico e particolare.

È la novità estiva del celebre brand di gioielli, ma grazie al caratteristico colore azzurro può essere utilizzata in ogni stagione. Adatta in ogni occasione per dare al vostro outfit quel tocco di classe in più.Borse Tiffany pelle

Le Tiffany Bag sono state realizzate in tre versioni e tutte rigorosamente in pelle e lavorazione italiana.

Borse Tiffany pelle

Potete trovarne due di forma rettangolare che richiamano l’iconico sacchetto di carta azzurro Pantone 1837 e disponibili in due misure diverse con prezzi diversi. La più grande (38 cm x 28 cm) a 1350 dollari mentre la più piccola (21 cm x 10 cm), con tracolla, al costo di 975 dollari.

La terza versione richiama il sacchettino in tessuto in cui conserviamo i nostri gioielli: una borsa pouch con tracolla e tasca interna. Grande tanto quanto basta per avere il giusto spazio per mettere dentro cellulare e portafoglio. Potete acquistarla al prezzo di 200 dollari.

Le borse in pelle Tiffany & Co. ispirate ai sacchetti azzurri della Maison al momento sono disponibili nelle loro tre varianti solo sul sito americano.

Quindi cosa aspettate? Se siete amanti di Tiffany & Co. non vi rimane che far vostre anche queste borse esclusive. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Ricette melone veloci

Stanchi del classico melone? Ecco come renderlo buono e gustoso con creatività

Curiosità notte stellata san lorenzo

La notte di San Lorenzo: 7 curiosità sull’appuntamento più magico e romantico di sempre!