in ,

Belen Rodriguez e Andrea Iannone presto genitori: “Santiago avrà un fratellino”

belen andrea genitori

Gira tra i corridoi Mediaset una notizia sconvolgente. belen andrea genitori

La bella argentina Belen Rodriguez avrebbe rifiutato la conduzione del Grande Fratello Nip per un motivo che lascia tutti sorpresi: l’arrivo del suo secondogenito!

belen andrea genitori

 

La conduzione del reality infatti passa a Barbara Palombelli che avvisa i fan:

“non solo perfetti sconosciuti, ma anche ex inquilini della Casa rimasti nel cuore del grande pubblico, che si rimetteranno in gioco”.

belen andrea genitori

Insomma la Palombelli batte la Rodriguez per un motivo importante, la dolce attesa di quest’ultima che mai ha negato di voler creare una famiglia con il suo centauro Andrea Iannone con il quale intrattiene una solida relazione ormai da circa 3 anni.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Il gossip belen andrea genitori

Secondo il settimanale Nuovo Tv, la Rodriguez avrebbe deciso di rallentare gli impegni lavorativi a causa di una gravidanza che si vocifera sin dal mese di Dicembre.

L’indiscrezione al momento non è stata smentita né confermata dai diretti interessati.

Ma lo stesso campione che diventerà padre per la prima volta, in diverse interviste rilasciate in questi mesi aveva dichiarato di sentirsi pronto per diventare genitore per la prima volta, aggiungendo che desiderava avere a tutti i costi un bebè dalla showgirl argentina.

belen andrea genitori

Non si esclude che nelle prossime settimane la coppia Belen e Andrea possa essere protagonista sulle copertine delle riviste per confermare questo lieto evento.

Del resto dopo la crisi superata l’estate scorsa dalla coppia i due sono più innamorati che mai, Belen ha sempre detto di non volersi risposare mai più, per paura di un nuovo fallimento, ma non ha mai negato di voler coronare il suo amore, con Andrea, con un bebè.

Stefano de Martino?

Stefano al momento, al momento impegnato in Honduras per la conduzione dell’Isola dei Famosi, (o dei Fumosi come dir si voglia) ha prefeferito non commentare l’indiscrezione sulla seconda gravidanza di Belen.

Anche se sarà contento visto che ormai tra lui e la sua ex moglie i rapporti sono più che distesi e sereni sopratutto per il bene del frutto del loro amore, Santiago che finalmente non sarà più solo.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Non ci resta che attendere una conferma o un’eventuale, triste, smentita.

Seguiteci su SegretoDonna.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Alessia Crifò

Scritto da Alessia Crifò

dieta pizza risultati

Dieta della pizza: come dimagrire con il tuo piatto preferito

festa donne serate eventi

Festa delle donne: dove andare a festeggiare