in ,

Grande Fratello: arrivano le scuse pubbliche di Baye

Appassionate di gossip di SegretoDonna, Baye Dame continua a dare spettacolo e avere tutti i riflettori puntati addosso.

Dopo la squalifica dal Grande Fratello si sperava che si cercasse di tenere questo personaggio il più nascosto possibile, per lo meno per non far aumentare l’esposizione mediatica e possibili introiti.

Ovviamente è successo l’esatto contrario. Forte di una impopolarità meritatissima, passa da intervista a intervista. L’ultima è stata fatta per la rivista Spy e conteneva delle rivelazioni decisamente interessanti.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Scuse pubbliche

baye dame pentito

La lite tra Baye e Aida è arrivata a livelli incredibilmente violenti, tanto da portare la produzione del programma a cacciarlo via. La scelta è stata giusta, ma ha lasciato in sospeso i telespettatori.

Quali sono state le motivazioni di tanta rabbia? Si sarà pentito di quello che ha detto?

Secondo quanto dichiarato in TV e al giornale scandalistico, l’ex concorrente si sarebbe pentito eccome. Tanto da scusarsi pubblicamente.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Ecco che cosa ha detto

Nella sua lunga intervista, Baye ha parlato molto di sé e di quello che ha provato in passato.

Ha affermato di essere stato vittima di bullismo e razzismo da tutta la vita, probabilmente perché di colore e adottato da una famiglia italiana. Poi ha aggiunto di essere sempre stato il supporto, e capro espiatorio, di tutti i suoi compagni nella Casa del Grande Fratello.

Insomma, sembra aver descritto una situazione abitativa al GF molto critica: tra una lite e l’altra, vari problemi comuni a tutte le convivenze, il ragazzo non ce l’avrebbe fatta più e sarebbe esploso.

Riascoltandosi, si è pentito di tutto quanto. Ma ormai il danno era fatto e non si poteva tornare indietro.


Sarà vero pentimento?

 

baye dame pentito

Queste parole sono importanti e segnano un inizio di riconciliazione tra Aida e Baye. In ogni caso, ci chiediamo quanta sincerità ci sia nelle dichiarazioni rilasciate, quanta voglia di fare pace, e quanta necessità per ripulire un’immagine pubblica totalmente distrutta.

A molti sembra un’astuta strategia di marketing, e questo sospetto potrebbe sembrare fondato. Se non si scusasse continuerebbe a essere odiato da tutti, con il rischio di passare per “l’uomo nero e cattivo”.

Chissà come avrà preso queste parole Aida…

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Conclusioni

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

baye dame pentito baye dame pentito

baye dame pentito

concorrenti temptation island

Temptation Island: svelati i nomi dei concorrenti, ecco le sorprese

emma marrone scoop

Emma Marrone, single, è incinta? Ecco la dichiarazione improvvisa